annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabrizio978 Visualizza il messaggio
    aggiornamento per concorso 05 posizione B (impianti energetici complessi e/o nucleari)

la raccomandata mi è arrivata oggi.

siamo 73 per 14 posti. Uno su cinque (circa) ce la farà.

PS
    quanti siamo a concorrere per la B dei frequentatori di questo forum?
    - danelks presente per B!!!

Commenta

@ Danelsk e frankigia:

io arrivo da Napoli... cercherò un posto dalle parti di Casaccia per essere là per le 8.30... dormire a Roma significherebbe partire all'alba...

Commenta

io anche per la posizione B!
        ma devo stare li per le 13:00 non per le 8 e 30.

Commenta

@ Danelsk e frankigia:

io arrivo da Napoli... cercherò un posto dalle parti di Casaccia per essere là per le 8.30... dormire a Roma significherebbe partire all'alba...
          ti conviene dormire a Cesano.
          dalla stazione c'è la navetta Enea.

Commenta

Originariamente inviato da chia80 Visualizza il messaggio
            ti conviene dormire a Cesano.
            dalla stazione c'è la navetta Enea.
            non ho ancora telefonato per chiedere info in merito... so delle navette ENEA .. il dubbio è che se per traffico o altro si arriva dopo le 8.30 dubito che l'essere sulla navetta possa essere equiparato all'essere presenti al concorso...

Commenta

al alimite prendi un taxi...comunque sul sito casaccia trovi le info sulle navette, gli orari etc

Commenta

Originariamente inviato da chia80 Visualizza il messaggio
                al alimite prendi un taxi...comunque sul sito casaccia trovi le info sulle navette, gli orari etc
                Ho controllato sul sito di Casaccia e confermo quanto supposto... chi deve sostenere il colloquio alle 8.30 dovrà utilizzare mezzi propri perchè i tanti e validi bus enea partono tutti dopo le 8.00.

@ frankigia e danelsk: voi siete stati chiamati alle 8.30 o alle 13.00 ? ?

Commenta

Ho controllato sul sito di Casaccia e confermo quanto supposto... chi deve sostenere il colloquio alle 8.30 dovrà utilizzare mezzi propri perchè i tanti e validi bus enea partono tutti dopo le 8.00.

@ frankigia e danelsk: voi siete stati chiamati alle 8.30 o alle 13.00 ? ?
                  comunque c'è anche l'autobus del Cotral ( mezzo pubblico) che passa per la stazione di Cesano...

Commenta

ciao a tutti quelli della B
                    io saro' li' alle 8.30
                    penso saro' anche io in zona casaccia.

Commenta

Originariamente inviato da frankigia Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti quelli della B
                      io saro' li' alle 8.30
                      penso saro' anche io in zona casaccia.
                      ho la sensazione che le convocazioni all'orale siano state fatte in base alla classifica per titoli... dal 40 a scendere...

io ho 37.5, se ben ricordo ho letto che frankigia ha più di me... entrambi convocati di mattina...

Commenta

Sto operando...
                      X