annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi,
    vedo che vi scusate o giustificate: ma mica era un attacco personale a qualcuno di voi.
    Era solo una constatazione, non ricordo i nomi di chi ha "attaccato" ente e procedura concorsuale, e manco li vado a cercare per vedere chi ha detto cosa.
    Tutte le ragioni del mondo per chi dice che il concorso è stato condotto molto male, ma da qui ad attaccare l'ente e chi ci lavora ce ne passa.
    Anche gli interni si lamentano dell'Enea così come avviene su qualsiasi posto di lavoro almeno in Italia, ma sparare a zero su tutto e su tutti non è intelligente.
    Ciao e forza a tutti, anche a chi ha parlato "male"

Commenta

Caro research,

grazie per la risposta e per il "in bocca al lupo". Spero un giorno saremo colleghi.

Ho solo reiterato quanto scritto precedentemente.

Ho enea per ignoranza nel senso che ignoro l'ente. Ho solo due dati su cui basarmi: 1. ad una conferenza in Svizzera mi e' stato sconsigliato da un collega (che non stimo) di partecipare ad una conferenza patrocinata da Enea (ti risparmio ulteriori i dettagli); 2. l'articolo di D. Goodstein (che stimo) un prof. di fisica del Caltech.

Di fatto non ho mai conosciuto/ascoltato ad una conferenza nessuno affiliato ad Enea e non ricordo di aver mai letto un articolo scientifico proveniente da Enea.

Mea culpa.

Commenta

Frankigia...nonostante le accuse che mi hai fatto...mi piace questo tuo spirito e questa tua tenacia! :-) spero vivamente che tu possa entrare a far parte di quest'Agenzia... e magari nel mio gruppo...sappi però che una volta dentro diventerai...una raccomandata...a gli occhi di tutti! :-)
        Comunque quando vorrai potrai venire a far visita all'ENEA e vedere quanti progressi vengono fatti...che purtroppo non vengono pubblicizzati come in altre realtà!
        In alcuni laboratori si sta addirittura sperimentando una macchina che tramite gerotroni possa distruggere il cancro senza dover ricorrere a terapie invasive.
        Si continua a lavorare in ANTARTIDE e nel Nucleare...l'ENTE vanta un ottimo prestigio...non lo dico io...ma i risultati dell'ultimo SOFT, per questo capisco anche research quando si arrabbia...perchè molti in ENEA..magari non tutti...portano avannti il proprio lavoro con dedizione.
        Capisco quanti di voi sono rimasti delusi dal sistema che ha adottato l'ENEA per la selezione di questo concorso e sono pienamente d'accordo con voi nell'avere mille dubbi...purtroppo altrettanti dubbi ne ho con il buon esito dei ricorsi, che comunque invito a fare, perchè a gestire questo concorso l'ente ha messo non UNO ma ben ALCUNI magistrati! :-(...e dubito che ammettino i propri errori.

Qualcuno si chiede cosa studiare..io intanto vi consiglio di studiarvi un pò di inglese TECNICO...magari con mettiamo in cassa un terzo della posta in palio...per il resto ricordiamoci che è un COLLOQUIO e non un ESAME!

Buon HAllowen a tutti!

Commenta

Buongiorno a tutti/e
          Kruder in che senso e' un colloquio anziche' un esame?
          Puoi spiegarmi meglio come orientarmi magari?

Commenta

@danelsk ci stai ad uno scambio di mail e vediamo di confgrontarci per la preparazione?

Commenta

Caro Kruder,
              mi piacerebbe lavorare nel tuo gruppo siamo in aree completamente diverse. Non sono un ing. nucleare purtroppo e ho un progetto di ricerca gia' avviato e molto promettente che vorrei continuare col mio prossimo datore di lavoro. Spero sia possibile farlo anche in Enea. Ho controllato in enea vi e' un gruppo sperimentale con cui potrei lavorare (io faccio lavoro numerico/teorico).
              Ciao

Commenta

Originariamente inviato da sigurd Visualizza il messaggio
                @danelsk ci stai ad uno scambio di mail e vediamo di confgrontarci per la preparazione?
                danelksenea@yahoo.it

va bene, l'unione fa la forza!

Commenta

looool

hai squarchia posta danel, controlla!

ahahhahaha ;-)

Commenta

Originariamente inviato da sigurd Visualizza il messaggio
                    looool

hai squarchia posta danel, controlla!

ahahhahaha ;-)
                    già risposto...

Commenta

Ciao a tutti ragassssuoli,

oggi mi e' arrivata la lettera enea...
                      concorro per i posti da diplomato-informatico E1...
                      ed ho letto che la prova vertera' anche su chimica, fisica, matematica!!!

Sfido io a trovare un informatico diplomato con esperienza, che conosca queste cose..

Ma voi... dove studiate?? giusto per avere un'infarinatura generale di queste materie!!

ciaooo ed in bocca al lupo a tutti quanti!!
                      (e che vincano i migliori...)

Commenta

Sto operando...
                      X