annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti,
    una domandina da 1milione di dollari... quanti di voi partecipano alla selezione per diplomati E1?

    E se uno vorrebbe sapere, ovviamente solo per curiosita' personale, il punteggio degli altri candidati dello stesso profilo.... o chiedere QUANTi sono.... si puo' chiedere in enea?
    Io sono disposto a comunicare il mio.... per me dovrebbe essere pubblico il punteggio... perche' tenerli segreti?

    buona giornata a tutti!

    Commenta


      qualcuno ha chiamato l'ENEA per sapere +/- quando usciranno i risultati per i laureati tecnici?

      Commenta


        Originariamente inviato da apple800 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        una domandina da 1milione di dollari... quanti di voi partecipano alla selezione per diplomati E1?

        E se uno vorrebbe sapere, ovviamente solo per curiosita' personale, il punteggio degli altri candidati dello stesso profilo.... o chiedere QUANTi sono.... si puo' chiedere in enea?
        Io sono disposto a comunicare il mio.... per me dovrebbe essere pubblico il punteggio... perche' tenerli segreti?

        buona giornata a tutti!
        sono segreti perchè magari io non voglio far sapere al mio attuale datore di lavoro che sto facendo un concorso per andare da un'altra parte. è per garantire la nostro privacy!

        Commenta


          qualcuno ha chiamato l'ENEA per sapere +/- quando usciranno i risultati per i laureati tecnici?

          Ti consiglio di chiamare la Gubernari al numero 06 3627 2340
          il numero è tra quelli indicati per le info...ma lei è la segretaria della commissione Laureati Tecnici!

          Commenta


            Originariamente inviato da KRUDER Visualizza il messaggio

            Ti consiglio di chiamare la Gubernari al numero 06 3627 2340
            il numero è tra quelli indicati per le info...ma lei è la segretaria della commissione Laureati Tecnici!
            L'ho chiamata adesso, mi ha detto che l'esito dei laureati tecnici uscirà domani ( in un primo momento aveva detto lunedì, poi si è ricordata che c'è ancora domani disponibile come giorno lavorativo) sul sito e che sta lavorando in questo momento alle date dei colloqui.

            Commenta


              bene..nessuno meglio di lei può darti indicazioni!...potevi ricordargli che lunedi NON si lavora però :-)

              Commenta


                Originariamente inviato da KRUDER Visualizza il messaggio
                bene..nessuno meglio di lei può darti indicazioni!...potevi ricordargli che lunedi NON si lavora però :-)
                eh...m'ha preso in contropiede, ogni volta che riesci a prendere la linea vanno sempre così di fretta....però che emozione

                Commenta


                  Originariamente inviato da ricercatore Visualizza il messaggio
                  sono segreti perchè magari io non voglio far sapere al mio attuale datore di lavoro che sto facendo un concorso per andare da un'altra parte. è per garantire la nostro privacy!
                  sarebbe l'unico o uno dei pochi concorsi in cui non viene pubblicata una graduatoria..... nella maggior parte la graduatoria è pubblica

                  Commenta


                    credo che la graduatoria finale sarà pubblica, per lo meno per i vecchi concorsi enea queste sono pubblicate sul sito. sono d'accordo con te. x queste intermedie meglio garantire la privacy.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ricercatore Visualizza il messaggio
                      credo che la graduatoria finale sarà pubblica, per lo meno per i vecchi concorsi enea queste sono pubblicate sul sito. sono d'accordo con te. x queste intermedie meglio garantire la privacy.
                      ehm ovviamente la quasi totalità delle graduatorie anche se parziali di tutti gli altri enti pubblici sono..... pubbliche.....
                      evidentemente la privacy nei concorsi enea viene tutelata in modo particolare....... anche a discapito della..... trasparenza.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X