annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nuovo comunicato:

    http://www.uilenea.it/Documenti/2610...20Unitario.pdf

    ahahahah grande trasparenza!!!! ma che se ne vada affancuuuulo

    Commenta


      In particolare per i laureati tecnici sono stati selezionati circa 700 candidati con una media di 5-6
      per posto, che garantisce la possibilità di un eventuale futuro scorrimento, anche se inferiore al
      previsto.

      Commenta


        Originariamente inviato da g3n10z Visualizza il messaggio
        In particolare per i laureati tecnici sono stati selezionati circa 700 candidati con una media di 5-6
        per posto, che garantisce la possibilità di un eventuale futuro scorrimento, anche se inferiore al
        previsto.
        Per la posizione "Q" a vostro avviso cosa succederà? E' l'unica per la quale l'esperienza lavorativa specifica conta soltanto 4 punti su 40...

        Commenta


          cosa vuoi che succeda??
          valuteranno per la maggior parte il voto di laurea!
          che domande?!!

          Commenta


            Ragazzi leggendo il comunicato dei Sindacati si evince che la nostra sorte è ormai nota a tutti tranne che a noi, ma vi pare lecito e trasparente tutto questo?
            anonimo

            Commenta


              Infatti...se si sa il numero degli ammessi non riesco proprio a spiegarmi perché i diretti interessati debbano ancora esser tenuti all'oscuro...cosa stanno aspettando? il tempo che arrivino le raccomandate a casa?

              Commenta


                ciao ragazzi/e, o dovrei dire compagni di sventura?? ...

                allora intanto una lancia a favore di Kruder che nn credo sia raccomandato (quale sarebbe il motivo di raccontarci la sua storia se ci fosse qlsa di non chiaro dietro?) e anzi secondo me è di aiuto a tutti noi con le info che ci da dall'interno!!!

                io nn ho capito se i 10 giorni di legge sono da quando noi riceviamo la raccomandata (firma) o da quando loro le spediscono, insomma...

                e poi, ma sono già partite???? a me nn è arrivato ancora nulla!!!

                Commenta


                  qualora venissi assunta (non ci credo proprio), mi iscriverei al sindacato UIL
                  sembra che sappiano tutto di tutto e tutti...

                  Commenta


                    chi fa una telefonatina in enea x sapere qlcosa?
                    a me il primo numero stamattina mi ha risposto che nn sapeva!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Francesco15 Visualizza il messaggio
                      Per la posizione "Q" a vostro avviso cosa succederà? E' l'unica per la quale l'esperienza lavorativa specifica conta soltanto 4 punti su 40...
                      A questo proposito, così per ingannare l'attesa vi pongo questa domanda:

                      i voti di laurea per le altre posizioni vanno da 7 (voto con lode) a 1.
                      Per la posizione Q si dice solo max = 28.
                      Secondo voi intendono una griglia proporzionale (28-24-20...ecc) o sceglieranno una progressione diversa (del tipo: fascia 1 equivale a 16, 2=18, 3=20, ... , 7=28) ??

                      Perchè se così non fosse, vorrebbe dire che chi non ha un voto di laurea >=94, pure avendo il massimo dalle altre 3 voci non raggiungerebbe 28.

                      E ciò oltre ad essere poco sensato, credo che costituisca un vincolo/soglia che andava esplicitato in partenza.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X