annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    ciao ai 4 gatti, mi aggiungo anche io. ho fatto domanda per i diplomati amministrativi anche se sono molto molto scettica! a proposito di preselezione che suggerite per la preparazione?
    x Asia, mi era sembrato di capire che non si poteva fare la domanda per più di una posizione...

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Nera Visualizza il messaggio
      ciao ai 4 gatti, mi aggiungo anche io. ho fatto domanda per i diplomati amministrativi anche se sono molto molto scettica! a proposito di preselezione che suggerite per la preparazione?
      x Asia, mi era sembrato di capire che non si poteva fare la domanda per più di una posizione...
      Ciao, io avevo interpretato quel vincolo come l'impossibilità di presentare per la stessa classe di concorso domande per più posizioni.
      Cerco di verificare questo dato, perchè se è come dici tu, io ho risolto il problema alla radice
      Grazie per l'informazione.

      Commenta


        #33
        io ho letto varie volte il bando dove si dice che è ammessa la partecipazione per una sola "posizione" non è chiaro se si riferiscono al singolo bando (come sarebbe logico) oppure a tutti quelli emessi e pubblicati sulla stessa GU per le varie posizioni ... io ho preferito non rischiare ... ma anche perchè gli altri geograficamente non mi interessavano! Questa è solo una delle "particolarità"! Personalmente non penso di investire grosse speranze! Cmq facci sapere

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Nera Visualizza il messaggio
          io ho letto varie volte il bando dove si dice che è ammessa la partecipazione per una sola "posizione" non è chiaro se si riferiscono al singolo bando (come sarebbe logico) oppure a tutti quelli emessi e pubblicati sulla stessa GU per le varie posizioni ... io ho preferito non rischiare ... ma anche perchè gli altri geograficamente non mi interessavano! Questa è solo una delle "particolarità"! Personalmente non penso di investire grosse speranze! Cmq facci sapere
          Ho chiamato in Enea e mi hanno liquidata dicendomi che uscirà un elenco delle persone idonee a partercipare. Vedremo!!!!

          Commenta


            #35
            Veramente anch'io ho chiamato l'enea!Mi hanno detto che alle preselezioni sono tutti ammessi e x il concorso faranno un elenco di persone idonee!

            Commenta


              #36
              Ciao a tutti!
              Concorro anch'io ma per profili tecnici... ma vi hanno dato dei tempi per graduatorie e concorso??

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Nera Visualizza il messaggio
                io ho letto varie volte il bando dove si dice che è ammessa la partecipazione per una sola "posizione" non è chiaro se si riferiscono al singolo bando (come sarebbe logico) oppure a tutti quelli emessi e pubblicati sulla stessa GU per le varie posizioni ... io ho preferito non rischiare ... ma anche perchè gli altri geograficamente non mi interessavano! Questa è solo una delle "particolarità"! Personalmente non penso di investire grosse speranze! Cmq facci sapere
                In fondo al bando c'è un allegato A con l'elenco delle varie posizioni da andare a coprire nelle varie città italiane, fra quelle è possibile sceglierne solo una.

                Commenta


                  #38
                  Ciao a tutti....notizie per l'elenco ammessi alle preselezioni? non vorrei fosse pubblicato a ridosso delle prove...

                  Commenta


                    #39
                    Vi posto questo link dove ci sono delle notizie in merito al concorso http://www.uilenea.it/Comunicati2010...tembre2010.pdf
                    Certo mi fa specie che in 2 settimane riescano ad organizzare le prove preselettive di cui, tra parentesi, non si conosce alcun argomento!

                    Commenta


                      #40
                      Grazie per il link Desidè...a maggior ragione mi chiedo quando intendono comunicarci chi è ammesso o meno a fare le prove preselettive.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X