annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    scusate ma com'è possibile che ancora non parte una discussione sul forum di questo concorso dopo più di un mese dall'emissione del bando? i forum di altri concorsi hanno centinaia e centinaia di messaggi....qui c'è qualcosa che non va....

    Commenta


      #12
      La mia ricevuta di ritorno ha impiegato circa 15 gg. per arrivare! Quindi non temere se ne son passati di meno. Cmq in ogni caso credo che qkno ad uno dei numeri che ho postato sopra potrebbe darti conferma dell'arrivo della tua domanda.

      Commenta


        #13
        Ho appena saputo navigando su internet che sono pervenute complessivamente circa 10000 domande; mi è sembrato di capire, per quel che ho letto, che i precari interni ci sono e sono un certo numero...

        Commenta


          #14
          Scusa posso sapere su quale sito hai saputo queste notizie?...mi sa che è inutile studiare....

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
            Scusa posso sapere su quale sito hai saputo queste notizie?...mi sa che è inutile studiare....
            Il sito è www.uilenea.it e gli articoli sono:
            03 SETTEMBRE 2010, NEWS SU CONCORSI;
            30 AGOSTO 2010, IL SINGHIOzzo.

            Commenta


              #16
              Per quanto mi riguarda non sto studiando nulla, anche perchè la prima graduatoria sarà solo per i titoli e lì ci renderemo conto di molte cose!Se è vero che vogliono stabilizzare gli interni, sarebbe stato il caso di fare un concorso solo per loro, evitando di alimentare speranze inutili negli esterni.

              Commenta


                #17
                ma scusa quindi l'enea fa già una preselezione?

                Commenta


                  #18
                  Dal bando si evince che la prima graduatoria verrà fatta per titoli e la successiva per il colloquio. La somma delle due decreta il voto finale. Solo qualore ci fossero troppe domande, allora verrà fatta una prima scrematura con una preselezione costituita da domande attitudinali e di cultura generale.

                  Commenta


                    #19
                    Se sono pervenute 10000 domande credo proprio che facciano una preselezione!

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
                      Dal bando si evince che la prima graduatoria verrà fatta per titoli e la successiva per il colloquio. La somma delle due decreta il voto finale. Solo qualore ci fossero troppe domande, allora verrà fatta una prima scrematura con una preselezione costituita da domande attitudinali e di cultura generale.
                      Il punteggio dei titoli determinerà la possibilità di accedere o meno al colloquio; per la preselezione credo dipenda anche dalla ripartizione delle domande rispetto ai vari bandi, magari non per tutti sarà necessaria. In ogni caso il bando cita chiaramente come titolo preferenziale "l'esperienza maturata presso enti di ricerca pubblici ed in particolare presso l'ENEA"...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X