scusate ma com'è possibile che ancora non parte una discussione sul forum di questo concorso dopo più di un mese dall'emissione del bando? i forum di altri concorsi hanno centinaia e centinaia di messaggi....qui c'è qualcosa che non va....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggioScusa posso sapere su quale sito hai saputo queste notizie?...mi sa che è inutile studiare....
03 SETTEMBRE 2010, NEWS SU CONCORSI;
30 AGOSTO 2010, IL SINGHIOzzo.
Commenta
-
Per quanto mi riguarda non sto studiando nulla, anche perchè la prima graduatoria sarà solo per i titoli e lì ci renderemo conto di molte cose!Se è vero che vogliono stabilizzare gli interni, sarebbe stato il caso di fare un concorso solo per loro, evitando di alimentare speranze inutili negli esterni.
Commenta
-
Dal bando si evince che la prima graduatoria verrà fatta per titoli e la successiva per il colloquio. La somma delle due decreta il voto finale. Solo qualore ci fossero troppe domande, allora verrà fatta una prima scrematura con una preselezione costituita da domande attitudinali e di cultura generale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioDal bando si evince che la prima graduatoria verrà fatta per titoli e la successiva per il colloquio. La somma delle due decreta il voto finale. Solo qualore ci fossero troppe domande, allora verrà fatta una prima scrematura con una preselezione costituita da domande attitudinali e di cultura generale.
Commenta
Commenta