annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mi trovo all'estero da inizio settembre (per fortuna...) e mi aspettavo come al solito una convocazione scritta per email, fax, raccomandata A/R.... niente!!!!
    e da una rapida occhiata a questo 3d sembra che sia stato cosi' lo stesso per tutti!!!

    quindi la convocazione ad un concorso non e' obbligatoria per un ente pubblico? alle universita' si sono sempre comportati cosi' con me...

    Commenta


      Anche io voglio fare un piccolo appunto, senza tuttavia innescare polemiche inutili che in questo momento difficile per tutti non servono a nulla.
      Io sono una di quelle che vivendo a Roma ha speso solo 2 euro per partecipare al concorso. Ma mi sono svegliata alle 5, ho preso un autobus, 2 metro e qualche km a piedi all'andata e la stessa cosa al ritorno. Di sicuro ho speso meno rispetto a chi ha sostenuto un viaggio più lungo e impegnativo ma scusatemi tanto non mi sento "assolutamente" meno motivata e meno preparata. Aspetto i risultati con la stessa ansia e gli stessi dubbi di tutti gli altri e ovviamente spero di passare.
      In bocca al lupo a tutti.

      Commenta


        Originariamente inviato da dandi82 Visualizza il messaggio

        Vi sembra normale che in un regione Meridionale diciamo molto piccola, una Senatrice della Repubblica, del PD, prima di andare in Senato faceva la fruttivendola, ed ha la 3 media presa alle scuole statali e un diploma a grandi scuole e giu di lì, vi sembra normale, in un Italia a pezzi ci permettiamo il lusso di farci goveranare da gente di questa risma????

        sto dando un'occhiata a tutto il 3d , ci sto perdendo tutto il pomeriggio ma penso ne valga la pena...

        ti consiglio di leggerti "Una storia semplice" di Sciascia c'e' un passaggio del testo che riguarda esattamente quello che hai scritto qua sopra (a memoria: "se fosse stato ancora piu' incapace forse sarebbe arrivato ancora piu' in alto")

        nell'attesa puoi vederti questo spezzone del film che e' stato tratto dal libro, con l'immenso Volonte':
        YouTube - L' italiano non è l' italiano

        Commenta


          credo sia il caso di citare il principio di Peter (molto simile al principio di Dilbert):

          In una gerarchia ogni membro tende a raggiungere il proprio livello di incompetenza.

          Commenta


            Potrei chiedervi quanti di voi hanno partecipato per la posizione S?
            anonimo

            Commenta


              qlc chiama enea x scoprire qlcosa??

              Commenta


                Sta cosa della Ivy league vs ricercatori-resto-del-mondo sinceramente mi sta stancando un pochino anche se devo ammettere che anche la Scajolite abundat!
                Qui manco oggi e' uscito niente, quindi amen, è na settimana che mi sto esaurendo a sta' appresso al sito dell'enea e sinceramente, di chiamare i numeri non e' ho per niente voja visto che per buona pace nostra, i risultati li pubblicheranno come e quando vogliono loro.

                Una domanda pero' mi e' sorta:
                In questo tipo di concorsi, se si viene ammessi alla valutazione, si ha un punteggio x
                e si forma una graduatoria.
                Se si viene ammessi anche al colloquio allora si avra' un punteggio x+y ed anche qui graduatoria.
                Ovviamente coloro che possono solo sognare di essere chiamati dalle graduatorie, anche se non vincitori sono solo e comunque coloro che saranno presenti nella graduatoria x+y?

                N'altra domanda

                Ma sono l'unico che ha partecipato al concorso per i 32 diplomati tecnici?

                Commenta


                  Originariamente inviato da sigurd Visualizza il messaggio
                  Ma sono l'unico che ha partecipato al concorso per i 32 diplomati tecnici?
                  no, diplomati C1 e laureati B

                  Commenta


                    io: posizione N laureati tecnici
                    mio marito: N laureati tecnici e C1 diplomati

                    Commenta


                      Laureati Posizione S

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X