Originariamente inviato da danelks
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cristinaf Visualizza il messaggio@chia80:
Non devi viverla così, in tutte le posizioni ci sono precari enea ma qui si deve mirare soprattutto all'idoneità. Le graduatorie hanno durata 3 anni di legge e sono pure prorogabili. La maggior parte dei dipendenti enea che conosco sono entrati ripescati da graduatorie... Io lo faccio per questo il concorso!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chia80 Visualizza il messaggiosai che per la posizione B siamo passati tutti alla preselezione? eravamo meno della soglia...
Commenta
-
Originariamente inviato da chia80 Visualizza il messaggiosai che per la posizione B siamo passati tutti alla preselezione? eravamo meno della soglia...
Penso sia normale che per profili più tecnici e di nicchia ci sia un minor numero di partecipanti...
Commenta
-
Io ho sette anni fra dottorato e contratti vari con università e CNR di attività di ricerca legata allo studio e simulazione termofluidodinamica di impianti energetici di vario tipo... non so però quanto il dottorato valga nella valutazione (oltre ai 4 punti relativi ai titoli). Per le pubblicazioni... sono solo 4 i punti...pertanto bastano due pubblicazioni su rivista internazionale con impact factor per saturarli...
Commenta
-
Originariamente inviato da marguttu Visualizza il messaggioaltra indiscrezione, non so se era noto, ma il dottorato NON conta come esperienza lavorativa.
Ergo se hai finito il dottorato da meno di 2 anni, sei escluso.
Inoltre non credo che l'Enea correrà il rischio di perdere i ricorsi fatti per questo motivo! Già, perchè se escludono anche solo una persona per il fatto che il dottorato non è considerato valido ai fini dell'esperienza, gli eventuali ricorsi li perderanno sicuramente! Vi ricordo che coloro i quali sono in questa situazione (cioè laurea + 2 anni di dottorato) sono stati tutti ammessi alle preselettive, SENZA RISERVA!
Infatti tale dicitura non era riportata da nessuna parte all'atto della convocazione. Dunque se escludono qualcuno per questo motivo è automatico il ricorso e la richiesta di risarcimento per danni morali e materiali !!!!
Mi scuso per eventuali errori nel testo ... scrivo di getto!
Ciao!
Commenta
Commenta