annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danelks Visualizza il messaggio
    anch'io conocorro per la posizione B (30,02), e spero vivamente che le tue informazioni siano sbagliate!!!
    sai che per la posizione B siamo passati tutti alla preselezione? eravamo meno della soglia...

Commenta

Originariamente inviato da cristinaf Visualizza il messaggio
      @chia80:
      Non devi viverla così, in tutte le posizioni ci sono precari enea ma qui si deve mirare soprattutto all'idoneità. Le graduatorie hanno durata 3 anni di legge e sono pure prorogabili. La maggior parte dei dipendenti enea che conosco sono entrati ripescati da graduatorie... Io lo faccio per questo il concorso!!!!
      si si ma infatti il concorso l'ho fatto comunque ! era solo una constatazione! si aspetta con fiducia! ma nelle graduatorie si entra solo superando questo sbarramento immagino?

Commenta

Sì, lo sbarramento purtroppo è per tutti...

Commenta

Originariamente inviato da chia80 Visualizza il messaggio
          sai che per la posizione B siamo passati tutti alla preselezione? eravamo meno della soglia...
          no, non lo sapevo ma immaginavo una cosa del genere... anzi, vedendo gli altri profili un pò sincenramente ci contavo!

Commenta

Originariamente inviato da chia80 Visualizza il messaggio
            posizione B del concorso 05 ? Presente anche io !

Penso sia normale che per profili più tecnici e di nicchia ci sia un minor numero di partecipanti...

Commenta

è che non mi sembrava di nicchia! anzi piuttosto generico!
              comunque meglio!

Commenta

non so voi, ma io ho un profilo esclusivamente professionale ( circa 4 anni) di progettazione ed installazione di impianti a fonti rinnovabili per una importate società. ZERO pubblicazioni... ma credo sia una cosa abbastanza comune per il profilo B

Commenta

beh io ho finito ora il dottorato, lavorando contemporaneamente per una società che fa ricerca e sviluppo...pubblicazioni ne ho ma la storia dell'attinenza.. bohhhh

Commenta

Io ho sette anni fra dottorato e contratti vari con università e CNR di attività di ricerca legata allo studio e simulazione termofluidodinamica di impianti energetici di vario tipo... non so però quanto il dottorato valga nella valutazione (oltre ai 4 punti relativi ai titoli). Per le pubblicazioni... sono solo 4 i punti...pertanto bastano due pubblicazioni su rivista internazionale con impact factor per saturarli...

Commenta

Originariamente inviato da marguttu Visualizza il messaggio
                      altra indiscrezione, non so se era noto, ma il dottorato NON conta come esperienza lavorativa.
                      Ergo se hai finito il dottorato da meno di 2 anni, sei escluso.
                      Non sono sicuro che il dottorato non conta... ho degli amici al terzo anno di dottorato in strutture dell'Enea che sono state sollecitate dai loro capi a partecipare al concorso.
                      Inoltre non credo che l'Enea correrà il rischio di perdere i ricorsi fatti per questo motivo! Già, perchè se escludono anche solo una persona per il fatto che il dottorato non è considerato valido ai fini dell'esperienza, gli eventuali ricorsi li perderanno sicuramente! Vi ricordo che coloro i quali sono in questa situazione (cioè laurea + 2 anni di dottorato) sono stati tutti ammessi alle preselettive, SENZA RISERVA!
                      Infatti tale dicitura non era riportata da nessuna parte all'atto della convocazione. Dunque se escludono qualcuno per questo motivo è automatico il ricorso e la richiesta di risarcimento per danni morali e materiali !!!!

Mi scuso per eventuali errori nel testo ... scrivo di getto!

Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X