Originariamente inviato da Francesco15
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati
Comprimi
X
-
Ospite
-
Io credo...ed è un mio pensiero...concedetemi tutti i benefici del dubbio!!!!..... che stiano preparando le raccomandate, perchè sono obbligati ad inviare la racc.con ricevuta di ritorno!...
...poichè l'ipotesi è di cominciare i colloqui nella 2a settimana di novembre...e poichè la convocazione deve essere comunicata almeno 10gg prima...io credo che non dovrebbero tardare ad uscire notizie sul sito enea...
Escluderei quindi che ciò si protragga oltre la settimana!
Commenta
-
Indiscrezione da cognata di collega che sta in amministrazione ENEA: usciranno domani. Pensate che ha già preannunciato al mio collega che nonostante anni di esperiena lo hanno dichiarato non idoneo perchè non raggiunge il punteggio richiesto... Sono stati rigidissimi e avarissimi nel dare i punti... Soprattutto se l'attinenza con la posizione era solo "di striscio"...
Commenta
-
Originariamente inviato da chia80 Visualizza il messaggiovabbè speriamo che esca qualcosa domani allora...
più per curiosità che altro...ho saputo da interni ENEA che per la posizione B per cui concorro i posti sono già "assegnati", nel senso che ci sono interni ENEA con tutti i requisiti che dovrebbero entrare...
Commenta
-
@chia80:
Non devi viverla così, in tutte le posizioni ci sono precari enea ma qui si deve mirare soprattutto all'idoneità. Le graduatorie hanno durata 3 anni di legge e sono pure prorogabili. La maggior parte dei dipendenti enea che conosco sono entrati ripescati da graduatorie... Io lo faccio per questo il concorso!!!!
Commenta
Commenta