annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Francesco15 Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato stamattina ENEA e, dopo diversi tentativi andati a vuoto ( numero occupato, nessuna risposta ) , sono riuscito a parlare con la signora PETTORINO allo 0636272652, che mi ha dato le seguenti informazioni:

1. Sul sito di ENEA non uscirà nessuna graduatoria
    2. sempre con il meccanismo del codice fiscale sarà possibile, entro questa settimana, verificare il punteggio conseguito all'esame titoli e l'ammissione alla fase successiva dell'esame colloquio

Ne consegue che, prima del colloquio, non sarà ancora una volta possibile sapere quante persone hanno superato l'esame titoli e quale sia la posizione provvisoria che ognuno di noi occupa. La signora non ha invece saputo rispondermi se le convocazioni al colloquio si avranno anche sul sito, oltre che per raccomandata.
    Le convocazioni "devono" essere fatte per raccomandata... il bando è molto chiaro... nel caso contrario si darebbe vita a chissà quanti ricorsi....

Commenta

vabbe e' ovvio che manderanno le raccomandate ma lo sapremo prima dal sito!!!

Commenta

Io credo...ed è un mio pensiero...concedetemi tutti i benefici del dubbio!!!!..... che stiano preparando le raccomandate, perchè sono obbligati ad inviare la racc.con ricevuta di ritorno!...
        ...poichè l'ipotesi è di cominciare i colloqui nella 2a settimana di novembre...e poichè la convocazione deve essere comunicata almeno 10gg prima...io credo che non dovrebbero tardare ad uscire notizie sul sito enea...
        Escluderei quindi che ciò si protragga oltre la settimana!

Commenta

Secondo me stanno ancora cercando di capire le situazioni più difficili, e poi, hanno decimato a tal punto i concorrenti che possono permettersi dei ritardi...

Commenta

Indiscrezione da cognata di collega che sta in amministrazione ENEA: usciranno domani. Pensate che ha già preannunciato al mio collega che nonostante anni di esperiena lo hanno dichiarato non idoneo perchè non raggiunge il punteggio richiesto... Sono stati rigidissimi e avarissimi nel dare i punti... Soprattutto se l'attinenza con la posizione era solo "di striscio"...

Commenta

altra indiscrezione, non so se era noto, ma il dottorato NON conta come esperienza lavorativa.
              Ergo se hai finito il dottorato da meno di 2 anni, sei escluso.

Commenta

del dottorato si sapeva gia'.
                dell'attinenza lavorativa lo si dava per scontato che sarebbero stati cattivi soprattutto per l'attinenza...se non sei interno o hai qlc santo in paradiso secondo me sara' difficile passare...

Commenta

vabbè speriamo che esca qualcosa domani allora...
                  più per curiosità che altro...ho saputo da interni ENEA che per la posizione B per cui concorro i posti sono già "assegnati", nel senso che ci sono interni ENEA con tutti i requisiti che dovrebbero entrare...

Commenta

Originariamente inviato da chia80 Visualizza il messaggio
                    vabbè speriamo che esca qualcosa domani allora...
                    più per curiosità che altro...ho saputo da interni ENEA che per la posizione B per cui concorro i posti sono già "assegnati", nel senso che ci sono interni ENEA con tutti i requisiti che dovrebbero entrare...
                    anch'io conocorro per la posizione B (30,02), e spero vivamente che le tue informazioni siano sbagliate!!!

Commenta

@chia80:
                      Non devi viverla così, in tutte le posizioni ci sono precari enea ma qui si deve mirare soprattutto all'idoneità. Le graduatorie hanno durata 3 anni di legge e sono pure prorogabili. La maggior parte dei dipendenti enea che conosco sono entrati ripescati da graduatorie... Io lo faccio per questo il concorso!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X