annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@gariel

Intanto ti faccio i miei complimenti per essere risultata idonea...

Non cè alcun punteggio minimo d'ora in avanti ciò che guadagnerai verrà sommato al punteggio titoli...al termine del quale verrà NECESSARIAMENTE stilata una graduatoria! :-)

Commenta

grazie Kruder ..

grazie per i complimenti ma sono passata con il minimo minimo..

ci sarà una graduatoria, ma per essere chiamati magari fra sei mesi, bisogna essere idonei,...quindi a questo punto "basta" passare l'orale e si è idonei, giusto?

Qlno interno può anche per favore spiegare a grandi linee come si svolgerà il colloquio? tnx!

Commenta

Ciao a tutti, anche io sono con voi .... sono stata cassata dopo aver superato i qui z(per i 21 laurati amministartivi) e non perchè non avevo i due anni post laurea ... ma per il voto di laurea!!! Requisito non palesato nel bando!!! bha!!

Commenta

@gariel

si, davo per scontato il fatto che a questo punto, volente o nolente, siamo in graduatoria!
          E codesta e' sicuramente una cosa positivissima, dato che si sa' che piu' o meno le graduatorie slittano sempre nel corso dei due anni se non erro e quindi se si è arrivati li li, dopo i gli assunti, si e' per forza idonei ed in graduatoria.

Ripeto, l'unica "arma" a queso punto abbiamo e' quella di studiare e sperarare nel Buon Signore, dato che non e' detto che chi anche abbia avuto 40 alla valutazione dei titoli abbia la possibilita' di essere effettivamente assunto.......

e su questo ci metto molti puntini sospensivi perche' sono sicuro che se si studia e si ha la coscienza pulita' prima o poi ce la si fa.

Non ti nascondo che questo concorso puo' essere anche un ottimo allenamento, in quanto per me ad esempio per quanto mi riguarda, di concorsi ne ho altri 2 da fare a breve di cui uno e' per un umilissimo ma degnissimo posto nella Nettezza Urbana.

Speriamo bene davvero, ripeto gia' mi sento fortunato (anche se le mie tribolazioni le ho passate anche io, tipo 7 ore di viaggio in macchina, spesa per camera dal giorno prima, benzina, autostrada e sopratutto STUDIO anche per le preselezioni).

Sarebbe interessante sapere, adesso, in quanti si sia stati ammessi al colloquio, e penso che sia anche lecito saperlo. O dovremo aspettare la fine di tutto per conoscere dalle graduatorie?

Non so se Kruder che tanto ci ha aiutato fino ad ora riesca a fare sto miracolo

Suvvia Kruder, chiama la signora come si chiama e dicci quanti so stati ammessi ai colloqui per diplomati tecnici?

Per il resto che dire, in bocca al lupo a chi e' passato e cerca di giocarsela PULITA

Ultima modifica di sigurd; 29-10-2010, 14:24.

Commenta

@ Sigurd

quello che so per ora è che sono passati 700 ca per laureati tecnici e 300ca per i restanti concorsi.

appena so di più ti informerò

Commenta

Non sono stata ammessa al colloquio e mi rode la curiosità di capire perché....ho un esperienza nel campo della ricerca in particolare analisi dati ho un esperienza in un altro ente di ricerca laurea 105 dottorato borsa di studio e pubblicazioni....non mi ritengo superiore a nessuno ma almeno il voto minimo....perchè non hanno fatto le cose con più calma e un minimo di trasparenza?

Commenta

Originariamente inviato da *flanagan* Visualizza il messaggio
                E' chiaro solo a me (cioè sono pazzo!) oh il ragionamento fila anche a voi?
                D'accordissimo. Il ragionamento fila. Anch'io chiederò i danni, tra cui il rimborso delle spese per il rientro in Italia.

P.S. Mi sono iscritto al gruppo google segnalato da uno degli utenti.

Commenta

io ho speso 350 euro per la preselezione di questo concorso farsa....... mi restituisce i soldi il commissario enea?

Commenta

Io oltre al dottorato ho dichiarato anche l'esperienza se i miei titoli non andavano bene perché non escluderci subito?

e comunque perchè non c'è un minimo di trasparenza?

credo proprio che richiederò l'accesso agli atti

Commenta

Originariamente inviato da mary1778 Visualizza il messaggio
                      Io oltre al dottorato ho dichiarato anche l'esperienza se i miei titoli non andavano bene perché non escluderci subito?

e comunque perchè non c'è un minimo di trasparenza?

credo proprio che richiederò l'accesso agli atti
                      Non ammesso.... ahahhaha.... come previsto.... 3 anni in ENEA a svolgere compiti previsti nell'esperienza bando.... e vengo tagliato.... evidentemente per 3 anni ho rubato lo stipendio ad ENEA.... considerando nessuna publicazione, nessun dottorato... ecc avendo 4 punti per la laurea.... e 1 per l'anno di esperienza in più.... 30% per lavoro in ENEA... vuol dire che quanto fatto da me in ENEA vale meno di 17,5 punti.... immagino allora chi non ha esperienza in ENEA... avrà preso 10 punti.... poi nel bando dice che la commissione terrà conto anche di altre esperienze.... la mia nel mondo della ricerca petrolifera non è contata niente.... l'assegnazione punti è stata fatta solo a favore di persone che da anni sono parcheggiate in ENEA... che hanno la fortuna di avere i compagni di mensa nella commissione....
                      mi è stata suggerita una diffida cautelare con richiesta di riammissione che prevede anche dei costi...
                      Intanto cosa servirebbe all'orale sapendo che sono un pianta grane mi darebbe i punteggi per le risposte negative della preselezione....
                      Un augurio di cuore a chi è passato con la speranza che possa vincere e possa cambiare questo sistema incacrenito....

Commenta

Sto operando...
                      X