annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io risultavo idoneo per entrambi i concorsi 05 - 06 e continuo a risultare idoneo, anche se ieri come gia scritto sul forum è comparso vicino ad idoneo, 1 prova d'esame superata, poi verso le 10 è scomparso, boh

Commenta

più si va avanti più diventa una farsa....... classico all'italiana.....

Commenta

riflettori sul concorso enea

Originariamente inviato da sigurd Visualizza il messaggio
        a me va bene tutto purche' vengan fuori numeri esatti e sopratutto venga puntato il riflettore.......
        IO HO PARTECIPATO A QUELLO PER DIPLOMATI AMMINISTRATIVI. A PARTE CHE NESSUNO E' STATO AVVISATO (NON C'è MODO DI FARE RICORSO X QUESTO?) VOLEVO SEGNALARE CHE A NOI NESSUNO HA RICORDATO DI SPEGNERE I CELLULARI... E CHE TUTTI LI TENEVANO ACCESI. IO STAVO TRANQUILLAMENTE MESSAGGIANDO CN MIO MARITO...
        INOLTRE, CAUSA RITARDO NELL'ESPLETAMENTO DELLE PROVE (DOVEVA INIZIARE ALLE 17 E' INIZIATO ALLE 19 PER ASPETTARE ALTRI CONCORRENTI IN RITARDO...) NONOSTANTE IO AVESSI GIA FNITO LA MIA PROVA MI HANNO COSTRETTO A RITIRARMI XKE SONO DOVUTA USCIRE PRIMA DELLA FINE DEI 40 MINUTI PREVISTI...

Commenta

@KRUDER

ti prego di leggere il bando art.16 § 2 del concorso 32 Unità Diplomati con esperienza.

Ho controllato e anche io sono e resto idoneo (magari mi farei una stampa...).

Ho visto le modifiche e resto della mia idea...

@TheWho

non ho detto che l'altra esperienza è massimo 5 punti, ma che era un punto ad anno esclusi i primi 2.

Ricapitolo viste le modifiche: 16 punti max a discrezione della commissione per l'esperienza professionale per il biennio, quella successiva 1 punto ad anno fino a max a 5 punti. Purtroppo per l'ENEA, 16+5 fa 21, quindi le cose sono 2:

- nessuno prenderà 16
          - i criteri sono altri anche perchè non capisco come potrebbero calcolare il 30% di chi prende 16 ed ha esperienza all'ENEA perchè il totale è 20,8...

Commenta

idoneooooo

AMMINISTRATIVI PUNTEGGIO 35,70

PRIMO GIORNO NON IDONEO ADESSO IDONEO
            MA HANNO FATTO IL RIPESCAGGIO ........

Vi risulta

Commenta

escludo in un ripeschaggio...soprattutto xke capisco tu..ma quello che era idoneo e lo hanno scartato?
              non si capisce piu nulla!

Commenta

la farsa continua!
                io ero e son rimasto idoneo per il concorso da 32 diplomati.....
                punteggio 35 tondo tondo

che modifiche hanno apportato?

4 minuti fa aveva tolto i link alla verifica dell'ammissione ai titoli e ai bandi..

ma che succede????

Commenta

ciao Napoli1966, ma sei sicura che con i punteggio 35,70 per il concorso degli amministrativi risulti idonea??
                  ma ti riferisci al concorso 08/2010 per diplomati con esperienza....
                  grazie

Commenta

Ciao ragazzi qualcuno è risultato idoneo al concorso C1 (32 diplomati tecnici) con voto minore di 31-32? Oppure conoscete qualcuno che lo sia?

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da peposax Visualizza il messaggio
                      buonasera ragazzi, sono nuovo nel forum, e anche io ho partecipato al concorso per amministrativi.
                      Mi chiamo Peppe e vorrei sapere, per chi ha partecipato al concorso n.8/2010, se sapete l'idoneità minima per passare i test preselettivi.
                      Io ho totalizzato un punteggio di 38,02 e mi trovo attualmente NON IDONEO, mentre, fino a ieri pomeriggio ero IDONEO.
                      Grazie
                      cosaaaaa??? anche io 38,02 e 2 minuti fa ero ancora idonea!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X