Io risultavo idoneo per entrambi i concorsi 05 - 06 e continuo a risultare idoneo, anche se ieri come gia scritto sul forum è comparso vicino ad idoneo, 1 prova d'esame superata, poi verso le 10 è scomparso, boh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati
Comprimi
X
-
riflettori sul concorso enea
Originariamente inviato da sigurd Visualizza il messaggioa me va bene tutto purche' vengan fuori numeri esatti e sopratutto venga puntato il riflettore.......
INOLTRE, CAUSA RITARDO NELL'ESPLETAMENTO DELLE PROVE (DOVEVA INIZIARE ALLE 17 E' INIZIATO ALLE 19 PER ASPETTARE ALTRI CONCORRENTI IN RITARDO...) NONOSTANTE IO AVESSI GIA FNITO LA MIA PROVA MI HANNO COSTRETTO A RITIRARMI XKE SONO DOVUTA USCIRE PRIMA DELLA FINE DEI 40 MINUTI PREVISTI...
Commenta
-
@KRUDER
ti prego di leggere il bando art.16 § 2 del concorso 32 Unità Diplomati con esperienza.
Ho controllato e anche io sono e resto idoneo (magari mi farei una stampa...).
Ho visto le modifiche e resto della mia idea...
@TheWho
non ho detto che l'altra esperienza è massimo 5 punti, ma che era un punto ad anno esclusi i primi 2.
Ricapitolo viste le modifiche: 16 punti max a discrezione della commissione per l'esperienza professionale per il biennio, quella successiva 1 punto ad anno fino a max a 5 punti. Purtroppo per l'ENEA, 16+5 fa 21, quindi le cose sono 2:
- nessuno prenderà 16
- i criteri sono altri anche perchè non capisco come potrebbero calcolare il 30% di chi prende 16 ed ha esperienza all'ENEA perchè il totale è 20,8...
Commenta
-
Originariamente inviato da peposax Visualizza il messaggiobuonasera ragazzi, sono nuovo nel forum, e anche io ho partecipato al concorso per amministrativi.
Mi chiamo Peppe e vorrei sapere, per chi ha partecipato al concorso n.8/2010, se sapete l'idoneità minima per passare i test preselettivi.
Io ho totalizzato un punteggio di 38,02 e mi trovo attualmente NON IDONEO, mentre, fino a ieri pomeriggio ero IDONEO.
Grazie
Commenta
Commenta