annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Banca D'Italia per Coadiutori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
    sinceramente non lo so, credo noi non avessimo neanche diritto pubblico dell'economia tra le materie d'esame!
    Grazie lo stesso

Commenta

Ragazzi qualche novità sull'orale??? Sono in ansia, il 14 tocca a me!!!

Qualcuno ha notizie si i primi giorni??
      Mi sembra che una ragazza qui dovesse farlo il 9. In bocca al lupo.
      Poi facci sapere qualcosa!!

Commenta

Originariamente inviato da willy85 Visualizza il messaggio
        Ragazzi qualche novità sull'orale??? Sono in ansia, il 14 tocca a me!!!

Qualcuno ha notizie si i primi giorni??
        Mi sembra che una ragazza qui dovesse farlo il 9. In bocca al lupo.
        Poi facci sapere qualcosa!!
        Giusto! In bocca al lupo!
        Io sono il 22.. Lunga agonia ancora, ma intanto devo pensare a studiare

Commenta

eeeehhh ma tu cansada sei un genio!!!

Alla Banca d'Italia stai dacendo piazza pulita

Sai se anche in questo concorso prenderanno tutti gli idonei???

Commenta

Originariamente inviato da willy85 Visualizza il messaggio
            eeeehhh ma tu cansada sei un genio!!!

Alla Banca d'Italia stai dacendo piazza pulita

Sai se anche in questo concorso prenderanno tutti gli idonei???
            Ah, no Ho solo avuto fortuna a incastrare tutto! Avendo l'orale da viceassistente ai primi di febbraio ho avuto tempo di studiare per quello da subito dopo gli scritti da coadiutore, che ero assolutamente convinta di non aver passato. Poi il giorno dell'orale ho fatto piuttosto bene, perché ero tranquilla: pensavo che al più sarei stata idonea e che quindi mi avrebbero chiamata dopo anni. Poi la bella sorpresa: passati gli scritti!
            Al colloquio di assegnazione del posto hanno cercato di indirizzarmi verso sedi dove si faccia anche attività di vigilanza, perché la Banca non vorrebbe sprecare un'assegnazione, quindi mi è parso di capire che verrà preso anche un buon numero di idonei in un momento successivo.

Commenta

Ciao a tutti,
              vi chiedo gentilmente se potete dirmi la traccia estratta di diritto amministrativo e possibilmente anche le non estratte, giusto per capire come prepararsi per il futuro.
              Grazie mille. buono studio

Commenta

Originariamente inviato da Diamanta Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                vi chiedo gentilmente se potete dirmi la traccia estratta di diritto amministrativo e possibilmente anche le non estratte, giusto per capire come prepararsi per il futuro.
                Grazie mille. buono studio
                Vado un po' a memoria.. Quella estratta era sulla discrezionalità tecnica e i limiti sl sindacato giurisdizionale. Le altre non le so, non ricordo che le abbiano dette

Commenta

Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggio
                  Vado un po' a memoria.. Quella estratta era sulla discrezionalità tecnica e i limiti sl sindacato giurisdizionale. Le altre non le so, non ricordo che le abbiano dette
                  Confermo la traccia di amministrativo...e confermo pure che le non estratte non sono state comunicate...
                  In bocca al lupo a tutti voi, che ce l'avete fatta...!

Commenta

ma possibile che questo è l'unico forum dove non si sa niente?? come si stanno comportando, se ci sono bocciati, etc.??? chi l'ha fatto pensa di doversi conservare il posto non aiutando chi ancora lo deve fare?? siete dei poveracci...

Commenta

Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggio
                      Ciao Cansada mi scrivi un attimo sulla mia e-mail pasquale_fg81chiocciolayahoo.it?

Commenta

Sto operando...
                      X