Originariamente inviato da Nostos
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Banca D'Italia per Coadiutori
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mat83 Visualizza il messaggioCiao penso che Lupman faccia riferimento all'edizione 2007 "L'ordinamento bancario"
Commenta
-
Mah
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioanche io ho una laurea in economia però ci provo cmq... non si sa mai
Commenta
-
mi sembra un pò una presa in giro x i non-giuristi... e poi se da bando sono incluse altre tipologie di laurea, di conseguenza anche le prove dovrebbero tener conto delle diverse specializzazioni ... altrimenti non ne colgo il senso... avrebbero direttamente indetto il concorso solo x giuristi punto
Commenta
-
Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggiomi sembra un pò una presa in giro x i non-giuristi... e poi se da bando sono incluse altre tipologie di laurea, di conseguenza anche le prove dovrebbero tener conto delle diverse specializzazioni ... altrimenti non ne colgo il senso... avrebbero direttamente indetto il concorso solo x giuristi punto
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggiocredo non si possa fare, le lauree equipollenti devono essere ammesse per forza
Commenta
-
Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggioSì, ok... ma almeno non impostare il concorso solo x una categoria di partecipanti... io nn credo che un politologo ne sappia qualcosa di diritto bancario e finanziario o commerciale... forse m sbaglio
Commenta
-
Originariamente inviato da noemi85 Visualizza il messaggioIo sono cmq contenta di poter partecipare anche se non sono una giurista. Lasciare aperte le porte a chi ha la possibilità di studiare e di impegnarsi è fondamentale! Figurati che io sono laureata in sociologia con indirizzo specifico in criminalità e sicurezza e non ho potuto partecipare al concorso di commissario di polizia. Il laureato in scienze dell'economia poteva invece accedere!! Senza nulla togliere ai laureati di economia, anzi, ma io studio criminologia da 5 anni!!! Cmq a parte inutili polemiche, sicuramente il laureato in giurisprudenza è l'ideale per questo concorso, ma se un laureato in altra disciplina riesce a studiare seriamente e a ottenere i requisiti richiesti dalla commissione che ben venga!!
Commenta
-
Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggioD'accordissimo! Però da quello letto in precedenti post, non si è mai visto un neo assunto in BI che non fosse giurista...
Commenta
Commenta