annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Banca D'Italia per Coadiutori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi, anche io sono laureato in economia e infatti non ho ancora deciso. Tra l'altro studiare bene sarebbe difficile perché ho trovato un lavoretto che però mi prende tutto il giorno..

Il Costi di diritto bancario non lo conosco ma ho studiato del Costi per quanto riguardo il diritto della borsa e confermo quanto scritto da NOSTOS... è davvero un testo scorrevole, pur essendo molto completo non è per nulla pesante.

Vorrei chiedervi un consiglio per diritto civile: andrebbe bene un manuale di diritto Privato? Sentivo che parlavate del Torrente.. io c'ho studiato però ho a casa l'ultima edizione del Paradiso. Secondo voi può andare bene o è troppo semplice per un concorso del genere?

Per amministrativo seguirò i vostri consigli... dato che brancolo nel buio.

Confermo quanto detto da altri: non sottovalutate la parte attitudinale.. alla provo per coadiutori economico-aziendali era davvero impegnativa.

Commenta

inoltrata domanda

numero di protocollo: 3422

Commenta

Non so a voi...ma a me sta venendo mal di testa!!!!Tutti i nomi di questi testi mi fanno girare la testa!!!:-)

Commenta

Scusate, quanto guadagna un coadiutore?

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
            Scusate, quanto guadagna un coadiutore?
            il netto di un mese normale, compreso un po' di straordinario che tutti fanno, si attesta all'inizio sui 2.400-2.500. Devi aggiungere 13, premio di presenza (circa un'altra mensilità) premio di produttività (circa mezza mensilità).

Commenta

cavolo....immagino che questi posti siano già assegnati...

Commenta

Onestamente quanto guadagna un coadiutore non lo so quindi do fiducia a lupman; senz'altro il bando di questo concorso (art. 1) è preciso circa l'ammontare della borsa per il periodo del corso. 900€ settimanali, anche se lordi, sono certamente una sommetta molto molto allettante

Commenta

Ciao a tutti anch'io ho inviato la domanda!
                  grazie a tutti dei consigli sui testi. mi chiedevo, invece, se qualcuno di voi era interessanto ad un confronto su un programma di studio. Io sono a roma.
                  fatemi sapere

Commenta

richiedo a gran voce la presenza di lupman!!!

Commenta

Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggio
                      richiedo a gran voce la presenza di lupman!!!
                      Io sono qua! Quanto al fatto che i posti siano già assegnati, vi tolgo subito il dubbio: non è così. Il concorso in BI è uno dei pochi concorsi puliti che resta in Italia, io personalmente non ero figlio di nessuno e sono qua, e lo stesso vale per quelli che ho conosciuto in Banca. Del resto, che i raccomandati non trovino spazio è dimostrato dal livello di eccellenza che la Banca poi riesce ad esprimere nelle cose che fa.
                      Poi basta fare il concorso per capirlo!

Commenta

Sto operando...
                      X