annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Banca D'Italia per Coadiutori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zacc Visualizza il messaggio
    Ciao Lupman, potresti essere più preciso sul "trattato di diritto delle banche e degli intermediari finanziari" del 2008 forse CEDAM. Il libro di Costi ho difficoltà a trovarlo...
    se scrivi "trattato diritto banche cedam galanti" su google è il secondo risultato. Il curatore è galanti

per costi non so, però lo puoi sicuro ordinare da internet (come pure il galanti).

Commenta

Originariamente inviato da zacc Visualizza il messaggio
      Ciao Lupman, potresti essere più preciso sul "trattato di diritto delle banche e degli intermediari finanziari" del 2008 forse CEDAM. Il libro di Costi ho difficoltà a trovarlo...
      il costi è facilissimo da trovare sul sito del mulino:

Volumi - COSTI R., L'ordinamento bancario

Commenta

Salve a tutti ho appena fatto la domanda e ho il numero di protocollo numero 650!!!!

Commenta

Salve a tutti,
          ho appena presentato domanda con numero di protocollo 707.
          Consigli per lo studio?
          Se ho capito bene il Costi va per la maggiore per il diritto bancario, ma va bene anche per il finanziario?

E per l'inglese cosa consigliate (io sono quasi completamente a digiuno)?
          Grazie e in bocca al lupo a tutti

Commenta

G r a z i e !!!

Commenta

Originariamente inviato da stelladelsud Visualizza il messaggio
              Salve a tutti,
              Consigli per lo studio?
              Se ho capito bene il Costi va per la maggiore per il diritto bancario, ma va bene anche per il finanziario?

esiste anche un costi di diritto finanziario

Il mercato mobiliare. - G. Giappichelli Editore

non potete sfuggire al costi (non sono suo parente )

Commenta

Protocollo 750!!

Commenta

Originariamente inviato da stelladelsud Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti,
                  Consigli per lo studio?

leggi qualche post prima. Cmq Può essere l'occasione per farti un corsetto intensivo, senza comunque al lavoro qualche difficoltà ce l'avresti.
                  Per finanziario come detto da qualcuno c'è il costi apposito, oppure, nel volume cedam, c'è anche il finanziario. Se poi volete scommettere sull'uscita di un tema di bancario, potete accontentarvi di un simone di recovery

Commenta

Ciao Lupman,
                    io pensavo di studiare il Casetta per amministrativo, il Torrente per privato e il Campobasso per commerciale.
                    Cosa ne pensi?
                    grazie mille
                    manu

Commenta

Originariamente inviato da manu1983 Visualizza il messaggio
                      Ciao Lupman,
                      io pensavo di studiare il Casetta per amministrativo, il Torrente per privato e il Campobasso per commerciale.
                      Cosa ne pensi?
                      grazie mille
                      manu
                      premesso che ormai inizio a essere vecchietto per questi consigli (sono un po' di annetti ormai che sono in Banca) cmq Casetta non lo conosco, scusa, Campobasso è ottimo, Torrente forse un po' nozionistico per le esigenze del concorso, se devi iniziare ex novo forse meglio Gazzoni (ma fai tu, + o - è uguale).
                      Su questi aspetti il confronto tra voi è sicuramente + proficuo, siete + aggiornati!

Commenta

Sto operando...
                      X