annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

100 giovani in Confindustria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un grazie a chi ha risposto alle mie domande. buona giornata!

Commenta

Nessun altro è stato chiamato?!!

Commenta

ciao a tutti!
        volevo chiedere a tutti quelli che non hanno ricevuto nessuna email se sono riusciti a mettersi in contatto in qualche modo con Confindustria a Roma! sto telefonando da due giorni ma non mi rispondono...a Torino mi dicono che non sanno niente...e ovviamente ho mandato anche una email all'indirizzo che hanno indicato....ma tutto tace! sono sicura che a questo punto i "non contattati" sono stati esclusi....ma vorrei sentirmelo dire da loro
        grazie

Commenta

La serietà e la trasparenza di questo primo screening di curricula si è già vista...e sarei tanto curioso di vedere i curricula di gente che è stata chiamata: io laurea con max voti, master, certificazione lingua estera, varie esperienze lavorative in medie imprese....niente VERGOGNATEVI!!!

Commenta

bhè io non voglio dire che non ci sia stata trasparenza...anche io come te due lauree con lode e un master. sono laureata in biologia...forse hanno fatto una distinzione in base al tipo di laurea! cmq il fatto che a roma non rispondano più al telefono è snervante! vabbè sarà per la prossima...pensiamo positivo

Commenta

nn credo sia solo la laurea visto che ne possiedo una in ECONOMIA AZIENDALE dico...più attinente di questa.....

Commenta

allora hai ragione....più attinente della tua! prova anche tu a telefonare, può essere che non ti è arrivata l'email o che stanno procedendo a scaglioni, i candidati erano veramente tanti!

Commenta

Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggio
                  nn credo sia solo la laurea visto che ne possiedo una in ECONOMIA AZIENDALE dico...più attinente di questa.....
                  Secondo me, visto ke è uno stage formativo oltre al curriculum conta anke l'età, in quanti anni hai conseguito il titolo, le motivazioni che hai scritto sulla domanda di partecipazione...

Commenta

Ragazzi ma a qualcun è arivata la mail??Fateci sapere ..grazie

Commenta

Originariamente inviato da manu1983 Visualizza il messaggio
                      Nessun altro è stato chiamato?!!
                      Ciao a tutti, io sono stata convocata per il 24. su che cosa state facendo esercitazione????

Commenta

Sto operando...
                      X