Scustae ma quando siete stati convocati? che giorno dovete fare le prove??
Forse le mail le stanno mandando in questi giorni.....
grazie e chi mi risponde
ciao a tutti!
anch'io non ho ricevuto alcuna mail...ho mandato una mail all'indirizzo indicato per la richiesta di informazioni, ma non ho ricevuto alcun riscontro. spero che mi arrivi qualche notizia a breve...perchè non è bello stare sulle spine!
Provo a ricapitolare...
- non ci sono limiti di età, o perlomeno non si fa menzione nel bando all'età dei partecipanti
- ognuno dei fortunati 100 riceverà mensilmente un rimborso spese di Euro 1.000,00 lordi
Giusto?
Domande: secondo voi...
1) ci sono reali prospettive assuntive una volta terminato lo stage retribuito?
2) ogni candidato verrà destinato presso la sede confindustria piu' vicina, in primis quella provinciale di appartenenza?
3) ci sono preferenze di laurea, ad es. saranno tenute in considerazione in primis quelle dell'area scientifica?
4) la "serie di prove scritte" di cui si parla a pag. 2 del bando, in cosa consisterà?
5) che avete capito esattamente dello schema riassuntivo multicolore a pag. 3 del bando, nel quale sono illustrate le tappe dello stage formativo? ma "stage presso confindustria" e "stage presso associazione di categoria" e "stage presso associazione territoriale" non sono la medesima cosa? sono indicate come 3 opzioni in cui poter esprimere la preferenza in cui lavorare...non vi pare?
Ciao!
Vedo di rispondert a mio modo:
1) non l'assicurano, è appunto uno stage
2) ci sono diversi sedi e spero che la logica sarà quella della residenza dello stagista
3) non ci dovrebbero essere preferenze di laurea, conta di più la votazione e esperienze
4) credo le solite prove preselettive (logica, psico-attitudinali...)
5) sono diverse entità
Provo a ricapitolare...
- non ci sono limiti di età, o perlomeno non si fa menzione nel bando all'età dei partecipanti
- ognuno dei fortunati 100 riceverà mensilmente un rimborso spese di Euro 1.000,00 lordi
Giusto?
Domande: secondo voi...
1) ci sono reali prospettive assuntive una volta terminato lo stage retribuito?
2) ogni candidato verrà destinato presso la sede confindustria piu' vicina, in primis quella provinciale di appartenenza?
3) ci sono preferenze di laurea, ad es. saranno tenute in considerazione in primis quelle dell'area scientifica?
4) la "serie di prove scritte" di cui si parla a pag. 2 del bando, in cosa consisterà?
5) che avete capito esattamente dello schema riassuntivo multicolore a pag. 3 del bando, nel quale sono illustrate le tappe dello stage formativo? ma "stage presso confindustria" e "stage presso associazione di categoria" e "stage presso associazione territoriale" non sono la medesima cosa? sono indicate come 3 opzioni in cui poter esprimere la preferenza in cui lavorare...non vi pare?
Ciao!
Ciao, hai espresso buona parte delle domande che mi sto ponendo pure io...
Io ti so rispondere solo alla domanda 2 perchè prima di candidarmi avevo scritto una mail di richiesta informazioni e mi era stato risposto che si cercherà di avvicinare ogni vincitore al proprio luogo di residenza, dove possibili, resta tutto comunque a discrezione della commissione.
Commenta