annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

100 giovani in Confindustria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    100 giovani in Confindustria

    Qua a Roma un giornaletto dei concorsi ha tappezzato le edicole con un manifesto che riporta "100 giovani in Confindustria" o qualcosa di simile. Il progetto sembra che si chiami “100 giovani per 100 anni”.
    Visto che vorrei risparmiare 2 euro, non è che qualcuno può aiutarmi? Al momento non ho ancora trovato un documento ufficiale.

    Grazie!
    Ultima modifica di CinziaLibera; 22-06-2010, 09:38.

    #2
    eccolo qui:
    Confindustria - "100 Giovani per 100 anni": un progetto per la selezione, formazione e inserimento di giovani talenti

    puoi partecipare solo se hai la laurea!

    Commenta


      #3
      Grazie!
      Leggo con attenzione il tutto. Quello che vorrei capire è se dopo lo stage c'è qualche possibilità di inserimento. Sai non sarebbe male lavorare nel circuito di Confindustria!

      Commenta


        #4
        mi sembra di aver letto che la domanda oltre ad essere inviata via mail anche per raccomandata..o mi sbaglio?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da goccia di mare Visualizza il messaggio
          mi sembra di aver letto che la domanda oltre ad essere inviata via mail anche per raccomandata..o mi sbaglio?
          Si, va spedita per raccomandata entro il 24 luglio.

          Commenta


            #6
            Ciao ragazzi!!

            Quindi ricapitolando: va compilata la domanda on line e quindi stamparla e inviare quella per raccomandata, giusto?

            Commenta


              #7
              Direttamente dal bando di concorso

              "Per accedere alla selezione i candidati devono compilare l’apposita domanda di
              ammissione, scaricabile dal sito Internet di Confindustria (
              www.confindustria.it), ed
              inviarla al seguente indirizzo e-mail centogiovani@confindustria.it e per
              raccomandata entro e non oltre il 24 luglio 2010 a:

              Unimpiego Confindustria S.r.l.
              Corso Stati Uniti 38
              10128 Torino"

              Commenta


                #8
                Nel bando si parla di neolaureati e laureandi, ma non viene citata nessuna età massima: ho capito bene? Grazie

                Commenta


                  #9
                  Che ne pensate di questa selezione? secondo voi prenderanno brillanti laureati con il massimo dei voti, 110 e 110 e lode? mi sa tanto che sarà così...io purtroppo a questi voti non ci arrivo, se poi a questo vogliamo aggiungere le mie brevi (quasi inesistenti) esperienze lavorative....uhmmm.............cosa mi consigliate? secondo voi vale comunque la pena di tentare?
                  Accetto volentieri vostri consigli

                  Ciao a tutti

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da goccia di mare Visualizza il messaggio
                    Che ne pensate di questa selezione? secondo voi prenderanno brillanti laureati con il massimo dei voti, 110 e 110 e lode? mi sa tanto che sarà così...io purtroppo a questi voti non ci arrivo, se poi a questo vogliamo aggiungere le mie brevi (quasi inesistenti) esperienze lavorative....uhmmm.............cosa mi consigliate? secondo voi vale comunque la pena di tentare?
                    Accetto volentieri vostri consigli

                    Ciao a tutti
                    ma prova no?? che te frega...se poi nn si paga...sprechi solo della carta...mah se nn si rischia...mica scende dal cielo...eh su forza!!! attivismo...motivazione...forza, volontà e coraggio!!! dai bella...provare nn costa nulla!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X