annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

100 giovani in Confindustria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Ciao io non ho capito se la sede degli stage la possono scegliere i vincitori oppure se possono essere spediti in qualsiasi sede Confindustria d'Italia....

    Commenta


      #12
      [QUOTE=hinder;490234]ma prova no?? che te frega...se poi nn si paga...sprechi solo della carta...mah se nn si rischia...mica scende dal cielo...eh su forza!!! attivismo...motivazione...forza, volontà e coraggio!!! dai bella...provare nn costa nulla!!!

      Grazie per l'incoraggiamento hinder..ne avevo bisogno!...ma si, dai, si tenta tutto ormai..grazie di cuore...ciao ciao

      Commenta


        #13
        [QUOTE=goccia di mare;490292]
        Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
        ma prova no?? che te frega...se poi nn si paga...sprechi solo della carta...mah se nn si rischia...mica scende dal cielo...eh su forza!!! attivismo...motivazione...forza, volontà e coraggio!!! dai bella...provare nn costa nulla!!!

        Grazie per l'incoraggiamento hinder..ne avevo bisogno!...ma si, dai, si tenta tutto ormai..grazie di cuore...ciao ciao
        fugurati...ormai è una vita che provo!!! ahahahahah

        Commenta


          #14
          110 e lode alla Luiss magari...bah

          Commenta


            #15
            ragazzi, come vi state preparando? consultate qualche sito in particolare?

            Commenta


              #16
              I risultati dello screening dei curricula arriveranno via main nella prima settimana di settembre.........

              Commenta


                #17
                ciao ragazzi, allora avete ricevuto la mail? Io sì questo pomeriggio e sono stata convocata per la prima prova!

                Commenta


                  #18
                  brava complimenti!!!110 e lode alla bocconi??

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da antojuve29 Visualizza il messaggio
                    brava complimenti!!!110 e lode alla bocconi??
                    110 e lode ma non alla Bocconi...

                    Commenta


                      #20
                      viaggio Milano-Roma per la prova scritta

                      Ciao a tutti!
                      Io sono stata convocata e sono entusiasta!!
                      Ma ho un problemino tecnico...
                      Essendo di Busto Arsizio (VA) vicino a Milano mi chiedevo se c'era qualcuno che è stato convocato e vuole condividere con me il viaggio..
                      In auto, aereo, treno etc..
                      Pensavo di andare un giorno prima e vediamo di cercare già dove alloggiare (B&B, conoscenze etc..) per quella notte.
                      Rispondetemi, non abbandonatemi!!!!
                      Ciaooooooo!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X