Ciao io non ho capito se la sede degli stage la possono scegliere i vincitori oppure se possono essere spediti in qualsiasi sede Confindustria d'Italia....
[QUOTE=hinder;490234]ma prova no?? che te frega...se poi nn si paga...sprechi solo della carta...mah se nn si rischia...mica scende dal cielo...eh su forza!!! attivismo...motivazione...forza, volontà e coraggio!!! dai bella...provare nn costa nulla!!!
Grazie per l'incoraggiamento hinder..ne avevo bisogno!...ma si, dai, si tenta tutto ormai..grazie di cuore...ciao ciao
ma prova no?? che te frega...se poi nn si paga...sprechi solo della carta...mah se nn si rischia...mica scende dal cielo...eh su forza!!! attivismo...motivazione...forza, volontà e coraggio!!! dai bella...provare nn costa nulla!!!
Grazie per l'incoraggiamento hinder..ne avevo bisogno!...ma si, dai, si tenta tutto ormai..grazie di cuore...ciao ciao
fugurati...ormai è una vita che provo!!! ahahahahah
Ciao a tutti! Io sono stata convocata e sono entusiasta!! Ma ho un problemino tecnico... Essendo di Busto Arsizio (VA) vicino a Milano mi chiedevo se c'era qualcuno che è stato convocato e vuole condividere con me il viaggio.. In auto, aereo, treno etc.. Pensavo di andare un giorno prima e vediamo di cercare già dove alloggiare (B&B, conoscenze etc..) per quella notte. Rispondetemi, non abbandonatemi!!!! Ciaooooooo!!
Commenta