Ciao io non ho capito se la sede degli stage la possono scegliere i vincitori oppure se possono essere spediti in qualsiasi sede Confindustria d'Italia....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
100 giovani in Confindustria
Comprimi
X
-
[QUOTE=hinder;490234]ma prova no?? che te frega...se poi nn si paga...sprechi solo della carta...mah se nn si rischia...mica scende dal cielo...eh su forza!!! attivismo...motivazione...forza, volontà e coraggio!!! dai bella...provare nn costa nulla!!!
Grazie per l'incoraggiamento hinder..ne avevo bisogno!...ma si, dai, si tenta tutto ormai..grazie di cuore...ciao ciao
Commenta
-
[QUOTE=goccia di mare;490292]Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggioma prova no?? che te frega...se poi nn si paga...sprechi solo della carta...mah se nn si rischia...mica scende dal cielo...eh su forza!!! attivismo...motivazione...forza, volontà e coraggio!!! dai bella...provare nn costa nulla!!!
Grazie per l'incoraggiamento hinder..ne avevo bisogno!...ma si, dai, si tenta tutto ormai..grazie di cuore...ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da antojuve29 Visualizza il messaggiobrava complimenti!!!110 e lode alla bocconi??
Commenta
-
viaggio Milano-Roma per la prova scritta
Ciao a tutti!
Io sono stata convocata e sono entusiasta!!
Ma ho un problemino tecnico...
Essendo di Busto Arsizio (VA) vicino a Milano mi chiedevo se c'era qualcuno che è stato convocato e vuole condividere con me il viaggio..
In auto, aereo, treno etc..
Pensavo di andare un giorno prima e vediamo di cercare già dove alloggiare (B&B, conoscenze etc..) per quella notte.
Rispondetemi, non abbandonatemi!!!!
Ciaooooooo!!
Commenta
Commenta