un grazie a chi ha risposto alle mie domande. buona giornata!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
100 giovani in Confindustria
Comprimi
X
-
ciao a tutti!
volevo chiedere a tutti quelli che non hanno ricevuto nessuna email se sono riusciti a mettersi in contatto in qualche modo con Confindustria a Roma! sto telefonando da due giorni ma non mi rispondono...a Torino mi dicono che non sanno niente...e ovviamente ho mandato anche una email all'indirizzo che hanno indicato....ma tutto tace! sono sicura che a questo punto i "non contattati" sono stati esclusi....ma vorrei sentirmelo dire da loro
grazie
Commenta
-
La serietà e la trasparenza di questo primo screening di curricula si è già vista...e sarei tanto curioso di vedere i curricula di gente che è stata chiamata: io laurea con max voti, master, certificazione lingua estera, varie esperienze lavorative in medie imprese....niente VERGOGNATEVI!!!
Commenta
-
bhè io non voglio dire che non ci sia stata trasparenza...anche io come te due lauree con lode e un master. sono laureata in biologia...forse hanno fatto una distinzione in base al tipo di laurea! cmq il fatto che a roma non rispondano più al telefono è snervante! vabbè sarà per la prossima...pensiamo positivo
Commenta
-
Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggionn credo sia solo la laurea visto che ne possiedo una in ECONOMIA AZIENDALE dico...più attinente di questa.....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu1983 Visualizza il messaggioNessun altro è stato chiamato?!!
Commenta
Commenta