annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Curiosità

Chi ha ricevuto la raccomandata?

Commenta

Originariamente inviato da Billl@ Visualizza il messaggio
      Chi ha ricevuto la raccomandata?

io l'ho ricevuta ... tu?

Commenta

ricevuta ankio, ieri...ragazzi sull'altro forum c'è qualcuno che ha giustamente osservato che i punteggi siano stati volutamenti bassi per consentire un distacco netto dei "prescelti" dal resto che farà fatica a rimontare...anzi pur considerando il massimo punteggio all'orale non riuscirebbe cmq ad entrare nei primi dieci...voi che ne pensate? A me sembra plausibile come ipotesi...non riesco a capire come abbiano potuto darmi 0.90 come punteggio dei titoli...neanche 1 punto pieno...mah...

Commenta

Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggio
          ricevuta ankio, ieri...ragazzi sull'altro forum c'è qualcuno che ha giustamente osservato che i punteggi siano stati volutamenti bassi per consentire un distacco netto dei "prescelti" dal resto che farà fatica a rimontare...anzi pur considerando il massimo punteggio all'orale non riuscirebbe cmq ad entrare nei primi dieci...voi che ne pensate? A me sembra plausibile come ipotesi...non riesco a capire come abbiano potuto darmi 0.90 come punteggio dei titoli...neanche 1 punto pieno...mah...

io ritengo che queste congetture sono messo in mezzo da chivuole demoralizzare i candidati...

e poi io credoc he anche se fossere vere a me non cambierebbe nulla perchè quello che faccio lo faccio uguale se poi ci sopno raccomandati amen... s epoi si pensa cosi' inoltr etanto vale non farlo un concorso

Commenta

In tutti i concorsi ci sono le raccomandazioni e c'è anche quel minimo di pulizia necessaria per non rendere le cose troppo anomali.
            Come facciano poi alcuni ad avere tutte queste certezze di favoritismi e dietrologie è tutto da dimostrare.

Commenta

ragazzi io sono d'accordo con voi...forse è un modo per demoralizzarci...ma è chiaro che uno ci pensa a certe cose...speriamo sia tutto trasparente anche se cmq non condivido il fatto che non sia stat pubblicata la graduatoria degli idonei all'orale con relativo punteggio...è alquanto anomalo...

Commenta

Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggio
                ragazzi io sono d'accordo con voi...forse è un modo per demoralizzarci...ma è chiaro che uno ci pensa a certe cose...speriamo sia tutto trasparente anche se cmq non condivido il fatto che non sia stat pubblicata la graduatoria degli idonei all'orale con relativo punteggio...è alquanto anomalo...
                guarda che le autorità indipendenti non le pubblicano così fanno consob e banca d'italia... lo fanno per privacy. poi ognuno rimane delle sue idee

Commenta

Beh dietro il paravento della privacy ormai si giustifica di tutto, cmq è anche opportuno che sia così sennò tutti si fanno gli affari di tutti....
                  Per essere un pò positivi si può pensare che cmq si è superato uno scritto senza spinte o corsie preferenziali e che c'è ancora l'orale per dimostrare in pieno quanto si vale e quanto ognuno meriti di vincerlo il concorso. Forza!

Commenta

allora mettiamoci sotto a studiare...ci sentiamo per eventuali confronti...basta pippe mentali...buono studio a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da TwistedLogic Visualizza il messaggio
                      Beh dietro il paravento della privacy ormai si giustifica di tutto, cmq è anche opportuno che sia così sennò tutti si fanno gli affari di tutti....
                      Per essere un pò positivi si può pensare che cmq si è superato uno scritto senza spinte o corsie preferenziali e che c'è ancora l'orale per dimostrare in pieno quanto si vale e quanto ognuno meriti di vincerlo il concorso. Forza!
                      sulla privacy hai ragione ... luci ed ombre come in tutte le cose...

Commenta

Sto operando...
                      X