guarda se il problema sono i database basta un semplice testo per la preparazione all'ecdl...il problema è che anche un testo così non approfondisce i concetti generali dell'informatica...sul testo ecdl che ho io c'erano molte delle cose che ci sono capitate ma tante altre no, tipo la memoria volatile, la memoria eeprom ed altre che ora non ricordo...non so davvero dove trovarle ste cose...io ho saputo rispondere perchè le stesse domande mi erano capitate nei test che feci per la preselettiva al ministero della salute tre anni fa...ma solo perchè il ministero aveva pubblicato la banca dati dei quiz...cmq, vedrò in giro cosa c'è...buono studio...p.s. fino a quando si tratta di argomentare una domanda sulla ram o la rom o cpu periferiche input output ecc...beh cose da dire ce ne sono...ma di certo non arrivereri mai a scrivere trenta righe sulla memoria cache o la eeprom e chi più ne ha più ne metta...boh!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggioguarda se il problema sono i database basta un semplice testo per la preparazione all'ecdl...il problema è che anche un testo così non approfondisce i concetti generali dell'informatica...sul testo ecdl che ho io c'erano molte delle cose che ci sono capitate ma tante altre no, tipo la memoria volatile, la memoria eeprom ed altre che ora non ricordo...non so davvero dove trovarle ste cose...io ho saputo rispondere perchè le stesse domande mi erano capitate nei test che feci per la preselettiva al ministero della salute tre anni fa...ma solo perchè il ministero aveva pubblicato la banca dati dei quiz...cmq, vedrò in giro cosa c'è...buono studio...p.s. fino a quando si tratta di argomentare una domanda sulla ram o la rom o cpu periferiche input output ecc...beh cose da dire ce ne sono...ma di certo non arrivereri mai a scrivere trenta righe sulla memoria cache o la eeprom e chi più ne ha più ne metta...boh!!!
e invece per isvap cosa pensi di fare? Non so se avete notato che c'erano domande su articoli abrogati e se non fossi passata gli avrei fatto ricorso!
adesso non so cosa studiare per lo scritto, secondo te basta la legge 576/1982? Praticamente le domande le hanno fatte quasi tutte su quella.. boh!
Buono studio anche a te
Commenta
-
Originariamente inviato da jaisss Visualizza il messaggiolista no interinali aggiornata
1)jaisss
2)Newlifeone
3)Billl@
4)Rag.Zampetti
5)LuceSol@re
6)ilMicillo
Raga sapete dove si trova il contratto del livello D? quanto si prendera' mensilmente e quante mensilità sono già si sà?
Commenta
-
Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggioti sei scordato di aggiungere me alla lista NON INTERINALI...
poveri noi
Commenta
-
1)jaisss
2)Newlifeone
3)Billl@
4)Rag.Zampetti
5)LuceSol@re
6)ilMicillo
7)davidoff
la lista è ovviamente opensource e modificabile secondo i criteri wikipedia.
pertanto gli interanali non facciano i furbetti.
Raga io ancora non ho iniziato a studiare. il simone andrà bene o basta la legge dell'82? piu ovviamente dir. pubblico
Qualcuno è riuscito ad avere il 730 di un livello D isvap? è possibile che abbiano il contratto banca d'italia?
un mio amico lavora in Consob e li hanno lo stesso di Bankitalia.
Commenta
Commenta