annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

guarda se il problema sono i database basta un semplice testo per la preparazione all'ecdl...il problema è che anche un testo così non approfondisce i concetti generali dell'informatica...sul testo ecdl che ho io c'erano molte delle cose che ci sono capitate ma tante altre no, tipo la memoria volatile, la memoria eeprom ed altre che ora non ricordo...non so davvero dove trovarle ste cose...io ho saputo rispondere perchè le stesse domande mi erano capitate nei test che feci per la preselettiva al ministero della salute tre anni fa...ma solo perchè il ministero aveva pubblicato la banca dati dei quiz...cmq, vedrò in giro cosa c'è...buono studio...p.s. fino a quando si tratta di argomentare una domanda sulla ram o la rom o cpu periferiche input output ecc...beh cose da dire ce ne sono...ma di certo non arrivereri mai a scrivere trenta righe sulla memoria cache o la eeprom e chi più ne ha più ne metta...boh!!!

Commenta

Anche io sono passata agli scritti. Non riesco a trovare il manuale della simone, c'è qualcuno che lo vende?grazie

Commenta

Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggio
        guarda se il problema sono i database basta un semplice testo per la preparazione all'ecdl...il problema è che anche un testo così non approfondisce i concetti generali dell'informatica...sul testo ecdl che ho io c'erano molte delle cose che ci sono capitate ma tante altre no, tipo la memoria volatile, la memoria eeprom ed altre che ora non ricordo...non so davvero dove trovarle ste cose...io ho saputo rispondere perchè le stesse domande mi erano capitate nei test che feci per la preselettiva al ministero della salute tre anni fa...ma solo perchè il ministero aveva pubblicato la banca dati dei quiz...cmq, vedrò in giro cosa c'è...buono studio...p.s. fino a quando si tratta di argomentare una domanda sulla ram o la rom o cpu periferiche input output ecc...beh cose da dire ce ne sono...ma di certo non arrivereri mai a scrivere trenta righe sulla memoria cache o la eeprom e chi più ne ha più ne metta...boh!!!
        ma si certo.. i database erano solo un esempio ho le tue stesse difficoltà..

e invece per isvap cosa pensi di fare? Non so se avete notato che c'erano domande su articoli abrogati e se non fossi passata gli avrei fatto ricorso!

adesso non so cosa studiare per lo scritto, secondo te basta la legge 576/1982? Praticamente le domande le hanno fatte quasi tutte su quella.. boh!
        Buono studio anche a te

Commenta

lista no interinali aggiornata

1)jaisss
          2)Newlifeone
          3)Billl@
          4)Rag.Zampetti
          5)LuceSol@re
          6)ilMicillo

Raga sapete dove si trova il contratto del livello D? quanto si prendera' mensilmente e quante mensilità sono già si sà?

Commenta

Originariamente inviato da jaisss Visualizza il messaggio
            lista no interinali aggiornata

1)jaisss
            2)Newlifeone
            3)Billl@
            4)Rag.Zampetti
            5)LuceSol@re
            6)ilMicillo

Raga sapete dove si trova il contratto del livello D? quanto si prendera' mensilmente e quante mensilità sono già si sà?
            io ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di specifico sulle carriere isvap

Commenta

ti sei scordato di aggiungere me alla lista NON INTERINALI...

Commenta

Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggio
                ti sei scordato di aggiungere me alla lista NON INTERINALI...
                forse sul forum non ci sono...ma sicuramente qualcuno di loro c'è sicuramente agli scritti....eheh...giocano in casa.
                poveri noi

Commenta

1)jaisss
                  2)Newlifeone
                  3)Billl@
                  4)Rag.Zampetti
                  5)LuceSol@re
                  6)ilMicillo
                  7)davidoff

la lista è ovviamente opensource e modificabile secondo i criteri wikipedia.

pertanto gli interanali non facciano i furbetti.

Raga io ancora non ho iniziato a studiare. il simone andrà bene o basta la legge dell'82? piu ovviamente dir. pubblico

Qualcuno è riuscito ad avere il 730 di un livello D isvap? è possibile che abbiano il contratto banca d'italia?
                  un mio amico lavora in Consob e li hanno lo stesso di Bankitalia.

Commenta

Anche io faccio parte dei NON interni che hanno superato la preselezione...inizierò a studiare dopo Natale per la prova scritta, dato che sono ingolfato nella preselettiva di un altro concorso Intanto complimenti a tutti i "passati", ci terremo aggiornati sullo studio...

Commenta

1)jaisss
                      2)Newlifeone
                      3)Billl@
                      4)Rag.Zampetti
                      5)LuceSol@re
                      6)ilMicillo
                      7)davidoff
                      8)Andre08

Commenta

Sto operando...
                      X