annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ora sotto con gli scritti! ancora non abbiamo ottenuto nulla

Commenta

Anch'io ci sono!!!! E adesso????

Commenta

In bocca al lupo ragazzi, io purtroppo non ce l'ho fatta per un soffio.
        A qualcuno interessa il manuale della Simone? Lo vendo a metà prezzo praticamente nuovo. Se qualcuno è interessato mi può contattare via mail all'indirizzo annad_76@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da annad Visualizza il messaggio
          In bocca al lupo ragazzi, io purtroppo non ce l'ho fatta per un soffio.
          A qualcuno interessa il manuale della Simone? Lo vendo a metà prezzo praticamente nuovo. Se qualcuno è interessato mi può contattare via mail all'indirizzo annad_76@hotmail.com
          ti ho mandato una mail per il libro

Commenta

evvai..... ci sono..!!.io invece devo dire che il presidente della commissione non mi è sembrato affatto antipatichello ma anzi...molto ok.... e pure l'altro devo dire......però...!!
            Dai forza sotto con gli scritti ...marò....!!!!

Commenta

Fuori per un soffio

Commenta

Originariamente inviato da Rag.Zampetti
                Me lo chiedevo anch'io...quando sapremo la data delle prossime prove?

Le date per le prossime prove verranno pubblicate a gennaio o a febbraio, anche qui su concorsi.it.
                I candidati non ne verranno informati individualmente.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  Le date per le prossime prove verranno pubblicate a gennaio o a febbraio, anche qui su concorsi.it.
                  I candidati non ne verranno informati individualmente.
                  Se comunicheranno le date per febbraio gli scritti saranno attorno a Marzo immagino...chissà dove li faremo..non credo saranno in sede come per i Funzionari ...visto che noi siamo un bel pò di più e soprattutto dovranno affittare parecchi personal computer...per la prova pratica...mah non ho idea! O__O

Commenta

Originariamente inviato da Rag.Zampetti
                    Ma questa informazione era nel bando? Perchè non mi pare di averla letta...

sta scritta nell'avviso delle date della preselezione...

ma voi come vi state organizzando per lo studio???

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                      sta scritta nell'avviso delle date della preselezione...

ma voi come vi state organizzando per lo studio???
                      non riesco a trovare questa info che dici..

Cmq piacere ragazzi sono passato anch'io. studierò la sera perchè lavoro todo el dia.

per diritto pubblico studierò il manuale del mio buon prof Cerri.

Commenta

Sto operando...
                      X