annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggio
    Se ci sono delle risposte di dubbia interpretazione, si può pure provare a fare ricorso al TAR se sei stata esclusa logicamente per 1 o 2 test. Ad esempio, il participio passato spanduto è una forma verbale assai rara, io l'ho sbagliata, mi sembrava veramente assurda una cosa del genere. Analogo discorso per i case del computer, io ho escluso il termine blade, includendo tower e desktop tra i corretti, forse ho indovinato, forse no. Se vai su wikipedia, infatti, dovrei aver indovinato, ma, in effetti, sulla stessa enciclopedia il blade si potrebbe sempre considerare un contenitore del computer, bene o male, per cui ci poteva pure essere un bel trappolone in agguato. Con tanti termini di informatica in circolazione, si potevano risparmiare una domanda simile, lasciamo perdere.......

la domanda parlava di cabinet di piccole dimensioni (non ricordo se specificava da piccolo ufficio) e pertanto correttamente hai indicato blade.

Commenta

Originariamente inviato da gianluca75 Visualizza il messaggio
      io crdo che 5/6 errori sia la norma o almeno lo spero......
      Se fosse così sarebbe fantastico!!!
      A parte qualche geniaccio...la media di chi ha studiato veramente dovrebbe stare su 3 max 6 errori.

Commenta

ditemi voi chi sapeva la risposta del secondo giorno sul wifi, sulla epram o sulla fin net!?!?!

Commenta

ditemi voi chi sapeva la risposta del secondo giorno sul wifi, sulla epram o sulla fin net!?!?!
          Le ho indovinate con un pò di intuito...ma non perchè le sapevo...perchè...la posta certificata...dai ma chi le sa certe cose???

Commenta

sulla pec era semplice ma le tre che ho citato giusto a fortuna se uno non le sapeva...

Commenta

sulla pec era semplice ma le tre che ho citato giusto a fortuna se uno non le sapeva...
              Anche la domanda sul decreto legislativo era infida...per chi non conosce bene la differenza.

Presidente Isvap pubblico ufficiale...ahahaha

e scommetto che non tutti sapevano la risposta su Trento e Bolzano e quella su competenze stato/regione.

Commenta

ragazzi sono usciti i risultati sul sito isvap...

Pubblicazione degli esiti della prova preselettiva ai sensi dell'art. 7 del bando di concorso pubblico per titoli ed esami per 10 posti nella qualifica iniziale della cariera operativa (livello D).
                I candidati ammessi a sostenere la prova scritta e la prova a contenuto pratico sono 111; di questi, gli ultimi 17 si sono classificati ex aequo con il punteggio di 85,04/100.
                Il primo dei candidati non ammessi ha conseguito il punteggio di 84,67/100

Per visualizzare l'esito della prova inserire il Codice Fiscale.

il punteggio è stato un po' piu' basso del previsto come prevedevamo per il fatto che non vi era l'archivio.

Commenta

Gesù santo, sono passata. Non ci credevo veramente, scusate ma sono tutta emozionata, mi è venuto da piangere, ero sicura di aver fatto almeno 5 errori sicuri. Qualcuno deve aver guidato la mia mano da lassù, ne sono assolutamente convinta. Mi dispiace per tutti coloro che non sono passati, non lo sto dicendo per ipocrisia, come avete potuto vedere, io ho fatto il possibile per aiutare tutti, ho fatto sempre così sia a scuola, fin da piccola, che in tutti i concorsi, sarò pure una ingenua, ma è sempre stata la mia filosofia di vita. Auguri a tutti, indistintamente !!!!!

Commenta

ammesso, in bocca al lupo a tutti

Commenta

Anche io sono passato...speriamo bene...

Commenta

Sto operando...
                      X