bene...più di 7 mila domande per 8 posti...passerà lo 0,10% dei partecipanti, in pratica uno su mille...detto questo bisognerebbe studiare seriamente allora, l'ediz simone ancora non è pronta, qualcuno è a conoscenza di altri editori che hanno già pubblicato (nissolino,maggioli)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 16052007 Visualizza il messaggioNei vostri post scrivete che n° di registrazione avete.....da dove si vede? Nelle @ di conferma che sono state inviate.....AIUTO!!!!!!!!!!!!
il n° di registrazione corrisponde al numero di protocollo sulla mail di conferma che hai ricevuto a fine registrazione.
ma che importanza ha?
Commenta
-
Originariamente inviato da goccia di mare Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi è da poco arrivata la comunicazione dell'uscita del manuale De Simone...buono studio a tutti!!Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioTipo metà compendio sono quiz, che rosicata, stavolta non lo compro...
Commenta
-
Originariamente inviato da cincup Visualizza il messaggioHai ragione ,non conviene...anche perchè studiare ,ad esempio,cultura generale su quelle 20/30 pagine del libro è impossibile ,è una materia senza confini e per diritto pubblico conviene comprare il compendio specifico !!!rimane "scoperta" solo la parte riguardante L'ISVAP ma per quella credo che basti scaricare del materiale dal sito istituzionale...che ne dite??? io almeno mi regolerò così ,poi ognuno è libero di compare quanti manuali vuole!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cincup Visualizza il messaggioHai ragione ,non conviene...anche perchè studiare ,ad esempio,cultura generale su quelle 20/30 pagine del libro è impossibile ,è una materia senza confini e per diritto pubblico conviene comprare il compendio specifico !!!rimane "scoperta" solo la parte riguardante L'ISVAP ma per quella credo che basti scaricare del materiale dal sito istituzionale...che ne dite??? io almeno mi regolerò così ,poi ognuno è libero di compare quanti manuali vuole!!!Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggiociao si anche io non comprerò alcun testo.. x la parte isvap su cosa vi concentrate? avete già trovato qualcosa sul sito?
http://www.isvap.it/isvap/imprese_js...tolo=NORMATIVAAmat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioBravissimo infatti faccio proprio cosi: il compedio di pubblico ce l'ho perchè mi è servito per l'università, la robba di informatica si trova facilmente su internet, cultura generale è inutile che la studi perchè è tutto e niente, l'unica cosa per cui mi poteva servire quel manuale è per la parte dell'isvap, ma se mi dici che le varie leggi e regolamenti si trovano su internet allora va bene cosi!!
p.s. cmq sono una LEI...
Commenta
Commenta