non credo sarà ad agosto...se hanno detto ke la data sarà comunicata ad agosto o settembre figuriamoci se tutto sarà pronto x agosto...con le ferie di mezzo....no dai.....non può essere ad agosto!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianluca75 Visualizza il messaggiostipendio 33.000 euro! non male però!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianluca75 Visualizza il messaggiostipendio 33.000 euro! non male però!!!
mi sa che il caldo ti ha dato alla testa!!!
se si prende la metà va anche di lusso...
Commenta
-
Originariamente inviato da One Visualizza il messaggioNovità sul concorso ISVAP? Dove posso trovare gli ultimi avvisi? Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da One Visualizza il messaggioNovità sul concorso ISVAP? Dove posso trovare gli ultimi avvisi? Grazie.
Normalmente dovrebbero metterli qui.
Cmq, eventuali diari dovrebbero essere pubblicato da Agosto ( in GU un martedì o venerdì di Agosto o Settembre). E poi anche sul sito.
Commenta
-
Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggiohttp://www.isvap.it/isvap/imprese_js...O&ObjId=192423
Normalmente dovrebbero metterli qui.
Cmq, eventuali diari dovrebbero essere pubblicato da Agosto ( in GU un martedì o venerdì di Agosto o Settembre). E poi anche sul sito.
Commenta
Commenta