e che pensavi ,che c'eri solo tu???
cmq ..mi è venuto un dubbio (scusate l'ignoranza ma è una delle prime volte che mi cimento con un concorso e non ho una preparazione giuridica...),ho letto il bando e si parla tra le materie di studio di diritto pubblico.In cosa consiste esattamente??? Presumo amministrativo ,costituzionale..e poi???
decisamente buono...per non dire perfetto...1200 netti al mese...ci rendiamo conto???
cavolo però solo 10posti...sarà una lotta di "sangue"!!!
in realtà i posti non sono 10 ma 8 perchè un quinto cioè 2 posti sono riservati ai dipendenti dell’Autorità della carriera esecutiva con almeno cinque anni di anzianità
cmq ..mi è venuto un dubbio (scusate l'ignoranza ma è una delle prime volte che mi cimento con un concorso e non ho una preparazione giuridica...),ho letto il bando e si parla tra le materie di studio di diritto pubblico.In cosa consiste esattamente??? Presumo amministrativo ,costituzionale..e poi???
Il diritto pubblico comprende elementi di diritto amministrativo, di diritto costituzionale e di diritto internazionale
Commenta