annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ci sono anche io!!! concordo con voi gente!!! da questo almeno non saremo esclusi!!!

per compilare la domanda: https://nsiv.isvap.it/CONCORSI/appli...ncoConcorsi.do

Ma secondo voi, la butto così, parteciperanno pure coloro i quali sono risultati "idonei" alla Banca d'Italia???
    ke dite??? per me si!!!

Commenta

Originariamente inviato da office Visualizza il messaggio
      Ci sono anche io!!! concordo con voi gente!!! da questo almeno non saremo esclusi!!!

per compilare la domanda: https://nsiv.isvap.it/CONCORSI/appli...ncoConcorsi.do

Ma secondo voi, la butto così, parteciperanno pure coloro i quali sono risultati "idonei" alla Banca d'Italia???
      ke dite??? per me si!!!
      Certo che si... è normale che le persone le tentino tutte in tempi come questi

Commenta

Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
        Salve, ho appena letto di questo concorso per 10 posti all'ISVAP, requisito diploma quinquennale con punteggio minimo di 80/100 o 48/60.
        Ecco il bando!
        [ATTACH]3845[/ATTACH]

ehm.... spero di averlo caricato bene
        Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento:
        L'art. 8 del Bando cita:
        3. I titoli dovranno essere inviati a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o
        consegnati a mano al seguente indirizzo: ISVAP - Servizio Risorse umane – Via del
        Quirinale, 21 – 00187 Roma, entro 10 giorni dalla data di effettuazione della prova a
        contenuto pratico, di cui al comma 1. lett. c), unitamente all’elenco firmato degli
        stessi, al curriculum vitae del candidato, compilato secondo il modello di cui
        all’allegato A al presente bando, datato e sottoscritto nonché alla fotocopia di un
        documento di identità in corso di validità. Sulla busta contenente i predetti titoli dovrà
        essere applicata l’etichetta riportante il codice a barre che il candidato riceverà via email,
        all’indirizzo fornito in sede di registrazione al portale, unitamente al modulo di
        domanda.
        4. I titoli che saranno valutati dalla Commissione esaminatrice sono i seguenti:
        a) voto conseguito nel diploma di scuola secondaria di secondo grado prescritto dal
        precedente art. 2, lett. c), se superiore a quello minimo prescritto per l’ammissione
        al concorso (fino a punti 2);
        b) esperienza lavorativa pregressa (fino a punti 3), maturata con rapporto di lavoro
        subordinato presso Amministrazioni dello Stato ovvero Autorità indipendenti
        ovvero enti pubblici o privati nello svolgimento di compiti operativi quali:
        -
        data entry;

- attività di classificazione, registrazione, archiviazione e protocollo di atti;
        - gestione della corrispondenza;
        - attività di segreteria;
        - altri compiti di natura operativa connessi al funzionamento degli uffici.
        A tal fine saranno valutati rapporti di lavoro di durata non inferiore a sei mesi interi
        ciascuno.
        Ai sensi delle disposizioni contenute nel D.P.R. n. 445/2000 e successive
        modificazioni ed integrazioni, la documentazione dovrà essere prodotta in originale
        ovvero in copia, purché accompagnata da una dichiarazione sostitutiva di atto di
        notorietà ai sensi degli artt. 46 e 47 del predetto D.P.R. n. 445/2000 attestante che si
        tratta di copia conforme all’originale unita ad un valido documento di riconoscimento e
        sarà presa in considerazione solo se inviata entro il termine di cui al comma 3."

vorrei sapere se devo inviare una copia del diploma che attesti la mia votazione alla maturità?
        oppure è sufficiente la dichiarazione sostituitiva?
        per quanto riguarda l'esperienza di lavoro cosa è necessario produrre per attestare la propria idoneità alle mansioni indicate?
        grazie anticipatamente.

Commenta

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
          Anche io prevedo lo stesso.. mi sono iscritta 1 ora fa.. la mia era la 59esima domanda e la tua?
          La 57esima

Commenta

Certo che si... è normale che le persone le tentino tutte in tempi come questi
            no ma infatti era prevedibile...però bisogna anche vedere le tempistiche dei due concorsi, in quanto se procedono linearmente nello stesso periodo la vedo dura per una persona studiare per entrambi...visto che le materie d'esame sono alquanto differenti!

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento:

vorrei sapere se devo inviare una copia del diploma che attesti la mia votazione alla maturità?
              oppure è sufficiente la dichiarazione sostituitiva?
              per quanto riguarda l'esperienza di lavoro cosa è necessario produrre per attestare la propria idoneità alle mansioni indicate?
              grazie anticipatamente.
              anche sono interessato a queste info!!!

Commenta

Originariamente inviato da office Visualizza il messaggio
                anche sono interessato a queste info!!!
                al momento non dovete inviare nulla... quella documentazione va inviata soltanto dopo la prova pratica cioè entro 10gg dalla data in cui è stata effettuata.. state tranquilli x adesso non occorre altro oltre alla presentazione telematica

Commenta

al momento non dovete inviare nulla... quella documentazione va inviata soltanto dopo la prova pratica cioè entro 10gg dalla data in cui è stata effettuata.. state tranquilli x adesso non occorre altro oltre alla presentazione telematica
                  Grazie mille Luce, non avevo letto attentamente.
                  Ultima modifica di mari66; 09-06-2010, 11:22.

Commenta

Meno male, una grana in meno
                    Amat Victoria Curam

Commenta

Siamo sicuri che l'ISVAP non verrà soppresso? ci provarono già nel 2007.

Il livello D a quanto corrisponde come retribuzione?
                      Ultima modifica di One; 09-06-2010, 11:29.

Commenta

Sto operando...
                      X