annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 42 funzionari amministrativi Regione Sardegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prenditi una pausa, cmq secondo me conviene memorizzare le domande quando usciranno il 22... poi si da sotto per la prima prova, io aspetto le domande e le imparero a memoria ....come un pazzo

Commenta

Originariamente inviato da vittorias Visualizza il messaggio
      sentenza della cassazione: stabilizzazione precari illegittima...

e mo'?
      La sentenza è della Corte Costituzionale.
      http://www.cortecostituzionale.it/gi...PagEl=1&iPag=1
      ha dichiarato illegittime le norme sulle stabilizzazioni nella PA, ma legittime le assunzioni a tempo determinato con selezioni per soli titoli.
      La giunta sta cercando di provi rimedio... già me l'immagino
      Enti locali, annullati dalla Corte Costituzionale i programmi di stabilizzazione del personale precario - Regione Autonoma della Sardegna

Prepareranno una imbarcata di concorsi truccati ed esami assurdi. Come hanno fatto per es. già in alcuni enti regionali dove in pratica non c'erano indicate materie d'esame a parte l'idoneità inglese e informatica.

Commenta

Scusate, ma il set di 3000 domande (da cui estrarrano quelle della preselezione) dovrebbe uscire un mese prima della data di preselezione(orientativamente metà agosto) quindi ora che siamo al meta luglio 30gg prima della prova preselettiva dovrebbero essere gia' uscite ste benedette domande!!! o mi sbaglio? io non le trovo sul sito della regione...che ne dite?

Commenta

il bando indica il 22 luglio , la data di pubblicazione dei quiz oppure l'ndicazione della ulteriore data in cui verranno pubblicati .
          ho letto che presso la segreteria della Regione - ufficio del personale , hanno riferito che probabilmente ci sarà un rinvio perchè i quiz non sono pronti per la pubblicazione . sembra che la ditta appaltante che doveva occuparsi dell'elaborazione dei quesiti non abbia completato il lavoro . vediamo se tutto ciò corrisponde al vero . perciò acchio al sito della Regione dopodomani 22 luglio . speriamo in un rinvio sarebbe davvero opportuno per tutti

Commenta

Originariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggio
            Scusate, ma il set di 3000 domande (da cui estrarrano quelle della preselezione) dovrebbe uscire un mese prima della data di preselezione(orientativamente metà agosto) quindi ora che siamo al meta luglio 30gg prima della prova preselettiva dovrebbero essere gia' uscite ste benedette domande!!! o mi sbaglio? io non le trovo sul sito della regione...che ne dite?
            Dalla data di comunicazione (via sito web della Regione) della data di svolgimento della prova scritta devono passare almeno 20 gg. Se avessero voluto farla prima di ferragosto (son capaci di tutto) l'elenco delle domande l'avrebbero quindi già pubblicate alla data di oggi.
            Però se han deciso la data della prova scritta dopo ferragosto hanno ancora il tempo di inserire le domande già dai prossimi giorni e subito dopo il 22.
            Visto l'aria da cezzeggio che c'è alla Regione anche a me però sembra improbabile che vogliano fare tutta la procedura di preselezione entro agosto. Fare intrallazzi è una cosa seria e non ci possono essere smagliature; quindi l'ingranaggio si muoverà dopo il 25 agosto; forse. Nelle intenzioni iniziali c'era quello di sfruttare il caldo infernale e la distrazione diffusa di agosto per sfiancare e fare conoscere le domande in ritardo. Ma mi sa che alla Regione sono nel pallone visto il clima di caccia alle streghe (il frammassoneritoscozzeseanticoeaccetato indagato per corruzione e messo sottoschiaffo dalla maggioranza) e di rimpasto in Giunta che c'è alla Regione.

Commenta

Rinvio al 22 settembre....

Commenta

Originariamente inviato da pitta Visualizza il messaggio
                Rinvio al 22 settembre....
                come fai a dirlo, non vedo nulla nel sito RAS

nel sito della regione mi perdo sempre e non trovo mai quello che cerco, puoi mettere il link, grazie

Commenta

Originariamente inviato da Primula sarda Visualizza il messaggio
                  come fai a dirlo, non vedo nulla nel sito RAS

nel sito della regione mi perdo sempre e non trovo mai quello che cerco, puoi mettere il link, grazie
                  Ecco il file PDF: http://www.regione.sardegna.it/docum...0722094043.pdf

Commenta

grazie gentilissima, non lo avrei mai trovato

Commenta

az che occhio. Io stavo cercando nel sito RAS e non trovavo nulla. Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X