annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 42 funzionari amministrativi Regione Sardegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

errata corrige:
    l'agevolazione per i precari prevista nel bando di concorso riguarda l’art. 36, comma 2, della L.R. 29 maggio 2007 n. 2 (Legge Finanziaria 2007), per cui e " non devono sostenere la prova preselettiva e sono ammessi
    direttamente alla prova scritta i candidati che..." in base alla legge hanno un presunto diritto a un "riconoscimento di una premialità". La legge aveva efficacia quadriennale dunque è ancora in vigore o almeno per il periodo di "30 mesi" maturato sino all'agosto 2009. Rimane da stabilire prima di tutto se tra le " premialità" sia legittima anche una disparità di trattamento con gli altri partecipanti del concorso nell'esenzione addirittura di una parte delle prove selettive. Inoltre l'impugnativa della legge n.3 alla Corte Costituzionale coinvolge anche il piano quadriennale delle stabilizzazioni alla allrt3 previsto nella art 3 comma 1,2,3,12 della legge reg.7/2009 http://www.regione.sardegna.it/docum...1105103120.pdf . Dunque se la Corte cassasse quei commi dovrebbe avere effetto anche per il bando di concorso, anche se mascherato con riferimento alla legge del 2007... : quanto son furbi .

Commenta

Originariamente inviato da stormandwind Visualizza il messaggio
      errata corrige:
      l'agevolazione per i precari prevista nel bando di concorso riguarda l’art. 36, comma 2, della L.R. 29 maggio 2007 n. 2 (Legge Finanziaria 2007), per cui e " non devono sostenere la prova preselettiva e sono ammessi
      direttamente alla prova scritta i candidati che..." in base alla legge hanno un presunto diritto a un "riconoscimento di una premialità". La legge aveva efficacia quadriennale dunque è ancora in vigore o almeno per il periodo di "30 mesi" maturato sino all'agosto 2009. Rimane da stabilire prima di tutto se tra le " premialità" sia legittima anche una disparità di trattamento con gli altri partecipanti del concorso nell'esenzione addirittura di una parte delle prove selettive. Inoltre l'impugnativa della legge n.3 alla Corte Costituzionale coinvolge anche il piano quadriennale delle stabilizzazioni alla allrt3 previsto nella art 3 comma 1,2,3,12 della legge reg.7/2009 http://www.regione.sardegna.it/docum...1105103120.pdf . Dunque se la Corte cassasse quei commi dovrebbe avere effetto anche per il bando di concorso, anche se mascherato con riferimento alla legge del 2007... : quanto son furbi .
      Si era capito infatti...

Commenta

Qualcuno conosce i testi editi dalla Maggioli?

Commenta

Originariamente inviato da Maria V.O. Visualizza il messaggio
          Qualcuno conosce i testi editi dalla Maggioli?
          Ciao, i testi della Maggioli sono validi. Io ho preso quello di contabilità (in aggiunta ad un altro testo universitario, in vista anche di altri concorsi) e sono buoni anche quello di diritto del lavoro e quello di pubblico impiego.
          Per tutti:ho letto che è uscito un testo della Simone relativo al concorso, con riferimento al diritto della regione Sardegna. Chi lo ha preso ha riferito che è una scopiazzatura del Gherardini e non è neppure aggiornato.

Commenta

Originariamente inviato da kubrickiano Visualizza il messaggio
            Ciao, i testi della Maggioli sono validi. Io ho preso quello di contabilità (in aggiunta ad un altro testo universitario, in vista anche di altri concorsi) e sono buoni anche quello di diritto del lavoro e quello di pubblico impiego.
            Per tutti:ho letto che è uscito un testo della Simone relativo al concorso, con riferimento al diritto della regione Sardegna. Chi lo ha preso ha riferito che è una scopiazzatura del Gherardini e non è neppure aggiornato.
            A proposito del Gherardini: c'e' sempre e solo l'edizione del 2003, non e' uscito altro dopo? Ho un piccolo dubbio perche' io ce l'ho ma in libreria ne ho visto uno con la copertina verde chiaro, mentre la mia ce l'ha azzurra. E' sempre la stessa?

Commenta

Originariamente inviato da Moonlight Visualizza il messaggio
              A proposito del Gherardini: c'e' sempre e solo l'edizione del 2003, non e' uscito altro dopo? Ho un piccolo dubbio perche' io ce l'ho ma in libreria ne ho visto uno con la copertina verde chiaro, mentre la mia ce l'ha azzurra. E' sempre la stessa?
              Da quello che so, il Gherardini è fermo all'edizione del 2003.
              Le domande sono più di 7200

Commenta

Originariamente inviato da kubrickiano Visualizza il messaggio
                Da quello che so, il Gherardini è fermo all'edizione del 2003.
                Le domande sono più di 7200
                OK, se mi capita vado a vedere quest'edizione verde chiaro. Si, le domande sono 7200, ancora un po' e avremmo sfondato il tetto degli 8000. Ma mi aspettavo una cosa del genere.

Commenta

Ho acquistato i seguenti testi editi dalla Simome per le preselezioni:

Diritto e Ordinamento della Regione Autonoma Sarda(2010);
                  Compendio di diritto del lavoro (2009);
                  I contratti della P.A. (2009);
                  Compendio di diritto dell'Unione Europea (2010);
                  Compendio di diritto costituzionale (2010).

Credo di dover acquistare anche Elementi di diritto del lavoro del 2010 e sabato arriverà il compendio di diritto amministrativo sempre del 2010.

Che ne pensate?

Commenta

sentenza della cassazione: stabilizzazione precari illegittima...

e mo'?

Commenta

la sentenza vale solo per la province e i comuni, la regione può stabilizzare...almeno così ho capito..

Commenta

Sto operando...
                      X