annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 42 funzionari amministrativi Regione Sardegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nous
    Scusate, ma adesso che ci penso il TEMA DEL CONCORSO è la CROCE.

notiamo appunto:
    S.giovanni (24giugno) stava ai piedi della croce insieme alla madonna.
    Però la scadenza del bando la spostano al giorno dopo 25, così come l'avviso di settembre perchè il 21sett è ss.matteo apostolo e lo spostano di un giono il 22.

Ipotizzando le date della prova preselettiva:
    14 settembre Esaltazione della santa croce oppure 15 settembre beata vergine addolorata.
    Volendo spostare di un giorno cade proprio giovedì 16 settembre.

ipotizzando:
    Lo scritto (28ottobre) il giorno di ss.Giuda apostolo (sappiamo tutti il perchè in tutti i sensi)

ipotizzando:
    L'orale può essere per forza il 30 novembre ss. Andrea apostolo (croce di sant'andrea)

Può essere??? Sicuramente sto studiando troppo, sto dando i numeri.
    Meglio non esagerare e concentrarsi sulle materie d'esame. Alcune date che hai detto sono date simbolo, ma più che altro son cose loro interne che sanno solo loro.
    Se fai bene lo scritto, non ci sono alibi e non c'è nulla da fare: ti devono dare almeno la sufficienza.
    All'orale hanno più discrezionalità; quindi senza protezioni ti macellano se vogliono.
    Film già visto e vissuto (ma nel mio caso la partita è ancora aperta).

Commenta

Originariamente inviato da nous
      Ma sì avete ragione.
      Ho ipotizzato le date dello scritto e dell' orale partendo dal 24 giugno e 22 luglio, date abbastanza simboliche. M'ha fatto ridere e pensare ad altro che non fosse contabilità eh eh eh Magari chi sta organizzando il concorso non c'ha fatto caso alle date.
      Concentriamoci solo sulle materie del concorso.
      Si, ma si capiva, era per scherzare. Certo che se fosse vero...

Commenta

Vi aggiorno sul numero delle domande presentate. Siamo a quota 6500!!!
        Giovedi scorso eravamo a 4800. In una settimana 1700 domande.
        Ciao e buono studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da kubrickiano Visualizza il messaggio
          Vi aggiorno sul numero delle domande presentate. Siamo a quota 6500!!!
          Giovedi scorso eravamo a 4800. In una settimana 1700 domande.
          Ciao e buono studio a tutti
          Domani scadono i termini e c'e' ancora un giorno per fare domanda. Sarei curiosa di sapere in quanti faranno domanda. 6500 e' oltre le mie aspettative, io dicevo 5000. Che dici, sfonderemo il tetto degli 8000 in un giorno? Forse no, ma siamo comunque tanti.

Commenta

Anche io pensavo sui 5500, evidentemente molti si sono iscritti alla fine per scelta o perchè non potevano farlo prima. Già cosi siamo in tanti, bisognerà poi vedere, come sempre, quanti di questi 6500 o più si presenterà per la preselezione. Considerando che passeranno i primi 420, ad occhio e croce, bisognerà fare una prova da 100 quiz esatti su 100.

Commenta

Originariamente inviato da kubrickiano Visualizza il messaggio
              Anche io pensavo sui 5500, evidentemente molti si sono iscritti alla fine per scelta o perchè non potevano farlo prima. Già cosi siamo in tanti, bisognerà poi vedere, come sempre, quanti di questi 6500 o più si presenterà per la preselezione. Considerando che passeranno i primi 420, ad occhio e croce, bisognerà fare una prova da 100 quiz esatti su 100.
              Questo e' normale, capita in tutti i concorsi sovraffollati. Di 6500 iscritti (se saranno 6500, visto che c'e' ancora un giorno esatto) non si presenteranno tutti. Non cambia molto il risultato finale, ma considera anche che ci sara' chi se lo tenta, quindi quelli che ci provano davvero saranno di meno. Mie ipotesi, sulla base di precedenti esperienze, nient'altro. Ma potrei benissimo sbagliarmi.

Commenta

Numero domande alle 12,30: 7217. Quindi saremo circa 7220. Ma dove ci ficcano????Faranno due gruppi in base al cognome?
                E qualcuno sa se è uscito nel frattempo un compendio o un libro che comprenda anche gli argomenti propri della regione sarda?

Commenta

Originariamente inviato da alesz85 Visualizza il messaggio
                  Numero domande alle 12,30: 7217. Quindi saremo circa 7220. Ma dove ci ficcano????Faranno due gruppi in base al cognome?
                  E qualcuno sa se è uscito nel frattempo un compendio o un libro che comprenda anche gli argomenti propri della regione sarda?
                  La scadenza era oggi alle 13 se non ricordo male. Non abbiamo sfondato il tetto degli 8000, ma ci siamo andati vicini. Essere divisi in due gruppi puo' essere benissimo. Quanto al compendio, lascia perdere e studia dai manuali, e' meglio. Leggi i post precedenti per farti un'idea. Ora pero' aspettiamo le news del 22 luglio: data della preselezione o rinvio?

Commenta

secondo me non ci sarà rinvio, anzi vedrai che faranno la prova a metà agosto, dopo ferragosto tipo, così spolpano un po la schiera degli iscritti, alcuni di quelli che se lo vogliono solo tentare neanche si presenteranno visto il caldo e il periodo di vacanze..per tutti gli altri: la vacanza estiva quest'anno non esiste!

Commenta

Originariamente inviato da alesz85 Visualizza il messaggio
                      secondo me non ci sarà rinvio, anzi vedrai che faranno la prova a metà agosto, dopo ferragosto tipo, così spolpano un po la schiera degli iscritti, alcuni di quelli che se lo vogliono solo tentare neanche si presenteranno visto il caldo e il periodo di vacanze..per tutti gli altri: la vacanza estiva quest'anno non esiste!
                      Preselezioni ad agosto mi sembra strano, avrei detto settembre. Ma anche cosi, non e' detto che si presentino tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X