Grazie Luigi e un ringraziamento a tutti quelli che hanno collaborato a questa iniziativa! Senza l'aiuto di tutti non sarebbe stato possibile! Speriamo che le previsioni siano sbagliate al ribasso [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
Mi associo anch'io Luigi sei M.I.T.I.C.O. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] cmq speriamo bene.... credo che in futuro non mancheranno scorrimenti e/o allargamenti.....ci vediamo tutti al Nord!!!
BUONGIORNO, io mi domando una cosa...per quale assurdo motivo quando si chiama in agenzia dicono che anche con il 46 si entra e invece le nostre previsioni il minimo e di 47,73 circa?io con la graduatoria di luigi sono idonea (47,54), ma perche in agenzia ci fanno creare solo delle inutili speranze?oramai, metto l'anima in pace, se poi un giorno mi chiameranno perche sono vincitrice andra bene, ma non mi va piu di stare qui ad aspettare e a tormentarmi e a chiedermi se ce la faro o meno!
scusate tutti per lo sfogo, anzi grazie a tutti per cio che fate!
Ragazzi questa è uma proiezione non una graduatoria ci mancano 125 dati circa dunque non è ufficiale ma in proiezione è inutile che dite io sono alla 157 145 posizione!è una PROIEZIONE!!!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
Scusate se Vito si trova a quella posizione significa che la graduatoria di luigi, purtroppo non rappresenta la realtà, c'è una differenza di 100 posizioni! Cmq meglio così la notizia di vito è positiva [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
Commenta