annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Verona - 10 istruttori amministrativi c1 a t. indeterminato sc.20/04/2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
    Io pensavo a qualcosa tipo ripam e non proprio a quiz di cultura generale altrimenti sarebbe stato specificato non credi...?
    Bisognerebbe provare a telefonare per avere informazioni.
    Scusa l'ignoranza ma cosa starebbe a significare il termine "ripam" ?? secondo me chi risponde al telefono non ci da risposte esaustive ma vaghe ...come da tradizione delle PA

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da frenk57 Visualizza il messaggio
      Scusa l'ignoranza ma cosa starebbe a significare il termine "ripam" ?? secondo me chi risponde al telefono non ci da risposte esaustive ma vaghe ...come da tradizione delle PA
      Sai sono quei tests tipo...38 23 76 48 12...?
      roba che "misura" il quoziente IQ e le capacità intellettuali in genere...

      Commenta


        #33
        Cmq ripeto...questo è ciò che io credo...

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
          Cmq ripeto...questo è ciò che io credo...
          Su che libro ti stai preparando per la prova scritta?

          Il testo che ho acquistato io mi pare completo, interessante anche se a volte un pò prolisso, tra le altre cose credo sia stato scritto da persone che lavorano nell'ambito del Comune di Verona.

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da frenk57 Visualizza il messaggio
            Su che libro ti stai preparando per la prova scritta?

            Il testo che ho acquistato io mi pare completo, interessante anche se a volte un pò prolisso, tra le altre cose credo sia stato scritto da persone che lavorano nell'ambito del Comune di Verona.
            Io devo ancora iniziare seriamente...cmq mi diresti di quante pagine si compone il testo di cui parli e il prezzo...
            grazie mille

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
              Io devo ancora iniziare seriamente...cmq mi diresti di quante pagine si compone il testo di cui parli e il prezzo...
              grazie mille

              Certo! 40€ per 880 ricche pagine...

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da frenk57 Visualizza il messaggio
                Certo! 40€ per 880 ricche pagine...
                Thanks..!!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                  Thanks..!!

                  Spero tu abbia trovato il testo cosi possiamo confrontarci sullo studio da fare
                  Ma abiti a Verona?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da frenk57 Visualizza il messaggio
                    Spero tu abbia trovato il testo cosi possiamo confrontarci sullo studio da fare
                    Ma abiti a Verona?
                    In verità non sono convinto di aquistare quel testo e cmq io mi soffermerei ora come ora più sulla "prova preselettiva a carattere attitudinale consistente nella somministrazione di test scritt" almeno per capire con più precisione di che si tratta, magari bisognerebbe telefonare o andare a chiedere (ovviamente questo vale per chi è sul posto) mah...
                    Ah....no io non abito a Verona...
                    Fammi un pò sapere se ci sono novità o che ne pensi tu..sul tipo di preparazione per questa fantomatica prova preselettiva....ma tu invece vivi a Verona?
                    Saluti.

                    Commenta


                      #40
                      C' è qualcuno che sa qualcosa sulla prova preselettica a carattere attitudinale di questo concorso?
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X