annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Verona - 10 istruttori amministrativi c1 a t. indeterminato sc.20/04/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

novita...??

Commenta

con l' accento sulla...a

Commenta

Continuo a sperare che qualcuno si faccia vivo...

Commenta

@Brigante78

non ci sono alcune novità, aspettiamo il 15 Giugno per sapere le date certe per la preselezione. Per quanto mi riguarda sto studiando sul libro che ti avevo accennato in precedenza e se la prova dovesse essere prettamente attitudinale e/o logica non mi preoccupa più di tanto.

Commenta

Originariamente inviato da frenk57 Visualizza il messaggio
            @Brigante78

non ci sono alcune novità, aspettiamo il 15 Giugno per sapere le date certe per la preselezione. Per quanto mi riguarda sto studiando sul libro che ti avevo accennato in precedenza e se la prova dovesse essere prettamente attitudinale e/o logica non mi preoccupa più di tanto.
            ok...buono studio e a risentirci!

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
              ok...buono studio e a risentirci!

Come va con lo studio?...

Commenta

15.6.2010 - Comunicazione data preselezione
                Si comunica che la preselezione a carattere attitudinale prevista dal bando avrà luogo il giorno 7 settembre 2010 alle ore 9.30 presso il Palazzetto dello Sport – Piazzale Atleti Azzurri d’Italia 1 (zona Stadio Comunale).
                I candidati che non sono esonerati dal sostenere la prova preselettiva secondo le prescrizioni del bando, dovranno presentarsi nel giorno ora e luogo suindicati provvisti di documento di riconoscimento in corso di validità, munito di fotografia.
                La mancata presentazione alla preselezione costituisce rinuncia alla selezione.
                Elenco dei candidati tenuti a sostenere la preselezione verrà pubblicato il giorno 1 settembre 2010 all'indirizzo internet www.comune.verona.it
                L’esito della preselezione sarà pubblicato all’Albo Pretorio e all’indirizzo internet sopra indicato il giorno 14 settembre 2010.

Commenta

In linea di massima, è possibile sapere in cosa consistono questi test attitudinali?
                  Non trattano comunque argomenti legislativi, "da manuale"... è esatto?
                  Grazie, ciao!

Commenta

Eccomi...sono di Verona...anche io iscritta...finora mi sono preparata sui quiz dei carabinieri ma girovagavo in questo forum mentre i miei figli distruggono casa...io pensavo di prendere il maggioli...costa 20€
                    ma non ho capito la storia dei quiz attitudinali..perche sul sito che pubblica i quiz ce ne sono una marea...
                    e la 1 difficoltà è passare proprio quel quiz...
                    chi volesse contattarmi x scambiarsi opinioni lo faccia..cosi ci sentiamo meno "soli"

Commenta

Originariamente inviato da bibola Visualizza il messaggio
                      Eccomi...sono di Verona...anche io iscritta...finora mi sono preparata sui quiz dei carabinieri ma girovagavo in questo forum mentre i miei figli distruggono casa...io pensavo di prendere il maggioli...costa 20€
                      ma non ho capito la storia dei quiz attitudinali..perche sul sito che pubblica i quiz ce ne sono una marea...
                      e la 1 difficoltà è passare proprio quel quiz...
                      chi volesse contattarmi x scambiarsi opinioni lo faccia..cosi ci sentiamo meno "soli"

Io ho comprato il Simone e spero sia sufficiente studiare da quello.
                      Per quanto riguarda i quiz attitudinali nel bando non è specificato se riguarderanno gli argomenti della prova d'esame oppure di tipo logico.
                      Presumo che se saranno, appunto, attitudinali verteranno su test logici per fare una prima scrematura a livello di selezione in quanto alla prima prova scritta ne arriveranno solo 200, quindi non resta che allenare la mente sui test che si trovano o su internet o sui libri. Però ripeto...questo è solo il mio pensiero.

Commenta

Sto operando...
                      X