annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Verona - 10 istruttori amministrativi c1 a t. indeterminato sc.20/04/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frenk57 Visualizza il messaggio
    Sicuramente si riferiva al fatto che ci saranno ex dipendenti che avranno sia dimestichezza sugli argomenti del concorso e sia dei punti in più....
    che, diciamo cosi, danno un'altissima probabilità di poter ricoprire i primi 10 posti in graduatoria.
    e diciamocelo...oltre ad esser avvantaggiati per punti e conoscenze degli argomenti...magari hanno anche altre "conoscenze" che potrebbero avvantaggiarli!

Commenta

Ci vediamo al palazzetto dello sport Martedì!!

Commenta

allora, com'è andata?

Commenta

Originariamente inviato da kimkillah Visualizza il messaggio
          allora, com'è andata?
          Speriamo bene! ora aspettiamo l'esito la settimana prossima!! a te?

Commenta

spero anche io!
            sono un po' in dubbio xke ne ho saltate 4...non le sapevo proprio, coi conti mi ero incasinata e stava scadendo il tempo...così piuttosto di rischiare di sbagliarle a fare -0.75 le ho saltate!

Commenta

spero anche io!
              sono un po' in dubbio xke ne ho saltate 4...non le sapevo proprio, coi conti mi ero incasinata e stava scadendo il tempo...così piuttosto di rischiare di sbagliarle a fare -0.75 le ho saltate!

incrociamo le dita allora!! a me preoccupa la prova scritta, non ho mai affrontato argomenti del genere....lì la selezione si fa dura.

Commenta

L'Arena.it - Il giornale di Verona - Notizie, Cronaca, Sport, Cultura su Verona e Provincia

Chissà se il Papa l'ha letto....

Commenta

l'ho visto ieri sull'arena... mi ha depresso quell'articolo!!
                  ma come stiamo messi? bah...

Commenta

l'ho visto ieri sull'arena... mi ha depresso quell'articolo!!
                    ma come stiamo messi? bah...

Beh, io una vaga idea ce l'ho in merito all'angolo di inclinazione..

P.S. in che settore eri?

Commenta

ero settore 11...fortunatamente ero laterale vicino alle scale così mi sono appoggiata lì x fare l'esame...sono un po' tappetta e non toccavo nemmeno terra coi piedi seduta su quei maledetti gradoni!

Commenta

Sto operando...
                      X