Allora partecipanti! fatevi avanti cosi ci scambiamo idee su come prepararsi al meglio. Per quanto mi riguarda è il mio primo concorso nel pubblico impiego. Accetto tutti i consigli!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Verona - 10 istruttori amministrativi c1 a t. indeterminato sc.20/04/2010
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da frenk57 Visualizza il messaggioAllora partecipanti! fatevi avanti cosi ci scambiamo idee su come prepararsi al meglio. Per quanto mi riguarda è il mio primo concorso nel pubblico impiego. Accetto tutti i consigli!
Commenta
-
Originariamente inviato da frenk57 Visualizza il messaggio@Brigante, io ho comprato il libro Simone ,
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioA me interessa sapere (magari dai soliti ben informati) se un Comune di medio-grandi "dimensioni" come Verona, assumerà nel prossimi anni + dei 10 istruttori amm.vi vista la quasi impossibilità di piazzarsi rra i 10 vincitori da parte di noi comuni mortali.
Commenta
-
Originariamente inviato da frenk57 Visualizza il messaggio@Brigante, io ho comprato il libro Simone , mi sai dire se basta studiare quello? ...Per quanto riguarda invece la preselezione...verterà su argomenti della prova scritta o sarà una prova attitudinale e/o cultura generale?...questo è il tuo primo concorso per questi profili professionali?
Cerchiamo di rimanere in contatto se ti va, magari scambiandoci mail.
Io penso di iniziare a studiare seriamente in questi giorni cmq.
bye
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioCiao non saprei dirti se basta il Maggioli da te acquistato perchè non lo conosco, cmq la prima prova sarà attitudinale, almeno così è indicato in bando....e...si per questo profilo professionale è il mio primo concorso.
Cerchiamo di rimanere in contatto se ti va, magari scambiandoci mail.
Io penso di iniziare a studiare seriamente in questi giorni cmq.
bye
Commenta
-
Originariamente inviato da frenk57 Visualizza il messaggioSecondo te la prova attitudinale sarà di cultura generale? Anche io inizierò in questi giorni...
Bisognerebbe provare a telefonare per avere informazioni.
Commenta
Commenta