annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Verona - 10 istruttori amministrativi c1 a t. indeterminato sc.20/04/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora partecipanti! fatevi avanti cosi ci scambiamo idee su come prepararsi al meglio. Per quanto mi riguarda è il mio primo concorso nel pubblico impiego. Accetto tutti i consigli!

Commenta

Originariamente inviato da frenk57 Visualizza il messaggio
      Allora partecipanti! fatevi avanti cosi ci scambiamo idee su come prepararsi al meglio. Per quanto mi riguarda è il mio primo concorso nel pubblico impiego. Accetto tutti i consigli!
      ok io ci sono...

Commenta

@Brigante, io ho comprato il libro Simone , mi sai dire se basta studiare quello? ...Per quanto riguarda invece la preselezione...verterà su argomenti della prova scritta o sarà una prova attitudinale e/o cultura generale?...questo è il tuo primo concorso per questi profili professionali?

Commenta

@Brigante, io ho comprato il libro Simone ,
          Quale hai preso con esattezza? Ciao

Commenta

Ciao Cafra...ho sbagliato a scrivere
            Ho preso il Maggioli e precisamente il Manuale per la prova scritta e orale per le categorie B e C negli enti local. Il titolo è " il concorso per collaboratore professionale e istruttore"

Commenta

A me interessa sapere (magari dai soliti ben informati) se un Comune di medio-grandi "dimensioni" come Verona, assumerà nel prossimi anni + dei 10 istruttori amm.vi vista la quasi impossibilità di piazzarsi rra i 10 vincitori da parte di noi comuni mortali.
              Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                A me interessa sapere (magari dai soliti ben informati) se un Comune di medio-grandi "dimensioni" come Verona, assumerà nel prossimi anni + dei 10 istruttori amm.vi vista la quasi impossibilità di piazzarsi rra i 10 vincitori da parte di noi comuni mortali.
                ai posteri l'ardua sentenza....ahahahahaahahha

Commenta

@Brigante, io ho comprato il libro Simone , mi sai dire se basta studiare quello? ...Per quanto riguarda invece la preselezione...verterà su argomenti della prova scritta o sarà una prova attitudinale e/o cultura generale?...questo è il tuo primo concorso per questi profili professionali?
                  Ciao non saprei dirti se basta il Maggioli da te acquistato perchè non lo conosco, cmq la prima prova sarà attitudinale, almeno così è indicato in bando....e...si per questo profilo professionale è il mio primo concorso.
                  Cerchiamo di rimanere in contatto se ti va, magari scambiandoci mail.
                  Io penso di iniziare a studiare seriamente in questi giorni cmq.
                  bye

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                    Ciao non saprei dirti se basta il Maggioli da te acquistato perchè non lo conosco, cmq la prima prova sarà attitudinale, almeno così è indicato in bando....e...si per questo profilo professionale è il mio primo concorso.
                    Cerchiamo di rimanere in contatto se ti va, magari scambiandoci mail.
                    Io penso di iniziare a studiare seriamente in questi giorni cmq.
                    bye
                    Secondo te la prova attitudinale sarà di cultura generale? Anche io inizierò in questi giorni...

Commenta

Secondo te la prova attitudinale sarà di cultura generale? Anche io inizierò in questi giorni...
                      Io pensavo a qualcosa tipo ripam e non proprio a quiz di cultura generale altrimenti sarebbe stato specificato non credi...?
                      Bisognerebbe provare a telefonare per avere informazioni.

Commenta

Sto operando...
                      X