Allora partecipanti! fatevi avanti cosi ci scambiamo idee su come prepararsi al meglio. Per quanto mi riguarda è il mio primo concorso nel pubblico impiego. Accetto tutti i consigli!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Verona - 10 istruttori amministrativi c1 a t. indeterminato sc.20/04/2010
Comprimi
X
-
ok io ci sono...Originariamente inviato da frenk57 Visualizza il messaggioAllora partecipanti! fatevi avanti cosi ci scambiamo idee su come prepararsi al meglio. Per quanto mi riguarda è il mio primo concorso nel pubblico impiego. Accetto tutti i consigli!
Commenta
-
Quale hai preso con esattezza? CiaoOriginariamente inviato da frenk57 Visualizza il messaggio@Brigante, io ho comprato il libro Simone ,
Commenta
-
ai posteri l'ardua sentenza....ahahahahaahahhaOriginariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioA me interessa sapere (magari dai soliti ben informati) se un Comune di medio-grandi "dimensioni" come Verona, assumerà nel prossimi anni + dei 10 istruttori amm.vi vista la quasi impossibilità di piazzarsi rra i 10 vincitori da parte di noi comuni mortali.

Commenta
-
Ciao non saprei dirti se basta il Maggioli da te acquistato perchè non lo conosco, cmq la prima prova sarà attitudinale, almeno così è indicato in bando....e...si per questo profilo professionale è il mio primo concorso.Originariamente inviato da frenk57 Visualizza il messaggio@Brigante, io ho comprato il libro Simone , mi sai dire se basta studiare quello? ...Per quanto riguarda invece la preselezione...verterà su argomenti della prova scritta o sarà una prova attitudinale e/o cultura generale?...questo è il tuo primo concorso per questi profili professionali?
Cerchiamo di rimanere in contatto se ti va, magari scambiandoci mail.
Io penso di iniziare a studiare seriamente in questi giorni cmq.
bye
Commenta
-
Secondo te la prova attitudinale sarà di cultura generale? Anche io inizierò in questi giorni...Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioCiao non saprei dirti se basta il Maggioli da te acquistato perchè non lo conosco, cmq la prima prova sarà attitudinale, almeno così è indicato in bando....e...si per questo profilo professionale è il mio primo concorso.
Cerchiamo di rimanere in contatto se ti va, magari scambiandoci mail.
Io penso di iniziare a studiare seriamente in questi giorni cmq.
bye
Commenta
-
Io pensavo a qualcosa tipo ripam e non proprio a quiz di cultura generale altrimenti sarebbe stato specificato non credi...?Originariamente inviato da frenk57 Visualizza il messaggioSecondo te la prova attitudinale sarà di cultura generale? Anche io inizierò in questi giorni...
Bisognerebbe provare a telefonare per avere informazioni.
Commenta

Commenta