annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grog Visualizza il messaggio
    Bludsak, così me li spaventi prima del tempo! Lascia loro il piacere di scoprire certe cose quando si presenteranno in giacca e cravatta il primo giorno :P
    secondo me si spaventano di più leggendo questa frase

tranquilli... non mangiamo i neoVA....

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      secondo me si spaventano di più leggendo questa frase

tranquilli... non mangiamo i neoVA....
      Ah sì, in effetti mi hanno detto che questa pratica per fortuna è stata abolita da un paio d'anni...e sostituita appunto da quel sistema di selezione automatica (VaPS 2000) che smista i neoassunti in buoni/logori e rejects

Commenta

Originariamente inviato da Grog Visualizza il messaggio
        Ah sì, in effetti mi hanno detto che questa pratica per fortuna è stata abolita da un paio d'anni...e sostituita appunto da quel sistema di selezione automatica (VaPS 2000) che smista i neoassunti in buoni/logori e rejects
        pensa i triturati che brutta fine

Commenta

Ciao a tutti,

è da tanto che non scrivo qui sul forum, comunque sono uno degli assunti dell'ultima "infornata" diciamo. Questa settimana è finalmente giunta la comunicazione della fine dell'esperimento, quindi adesso sono ufficialmente un dipendente della Banca d'Italia!

Per raccontarvi un po' di questi mesi posso dirvi che sono stati abbastanza impegnativi, sono in segreteria di Filiale regionale e il lavoro è tanto, ma seppur con qualche mal di testa, qualche arrabbiatura e qualche momento di sconforto, il lavoro è bello e vario, e molte volte si riesce a sdrammatizzare con una risata tra colleghi le montagne di pratiche da affrontare quotidianamente.

Il viceassistente fa di tutto e di più, dal lavoro che può sembrare più facile, come aprire la posta per arrivare anche a qualche mansione forse più da coadiutore che da viceassistente. Comunque, almeno per il momento, mi hanno risparmiato la Toshiba

Un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che stanno aspettando lo scorrimento della graduatoria, e un saluto a tutti gli altri colleghi che hanno scritto e continuano a scrivere, ormai da due anni, su questo forum.

Buona domenica a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,

è da tanto che non scrivo qui sul forum, comunque sono uno degli assunti dell'ultima "infornata" diciamo. Questa settimana è finalmente giunta la comunicazione della fine dell'esperimento, quindi adesso sono ufficialmente un dipendente della Banca d'Italia!

Per raccontarvi un po' di questi mesi posso dirvi che sono stati abbastanza impegnativi, sono in segreteria di Filiale regionale e il lavoro è tanto, ma seppur con qualche mal di testa, qualche arrabbiatura e qualche momento di sconforto, il lavoro è bello e vario, e molte volte si riesce a sdrammatizzare con una risata tra colleghi le montagne di pratiche da affrontare quotidianamente.

Il viceassistente fa di tutto e di più, dal lavoro che può sembrare più facile, come aprire la posta per arrivare anche a qualche mansione forse più da coadiutore che da viceassistente. Comunque, almeno per il momento, mi hanno risparmiato la Toshiba

Un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che stanno aspettando lo scorrimento della graduatoria, e un saluto a tutti gli altri colleghi che hanno scritto e continuano a scrivere, ormai da due anni, su questo forum.

Buona domenica a tutti

Urca, hai ragione, sono passati due anni... volati, anche grazie a questo forum.
            Anche per me la conferma è arrivata la settimana scorsa, l'ho festeggiata con i colleghi e condivisa su FB... è stato veramente un bel momento, e seppure si dica che è praticamente una formalità, mi sono emozionata lo stesso a leggere la lettera!
            Ciao a tutti, colleghi e futuri colleghi!

Commenta

Congratulazioni ragazzi, e buon lavoro

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                Rinnovo la mia domanda...ci sono notizie sulla data in cui verrà deciso il piano organici? L'anno scorso ci fu la riunione a fine ottobre....
                L'anno scorso abbiamo saputo delle nuove immissioni il 3 dicembre. Ora siamo al 20 novembre, possibile che non si sappia ancora quando ci sarà la riunione? Almeno cominciamo a fare il countdown. Thanks a chi vorrà rispondere.

P.S. Noto che Falbi è latitante da un po' di tempo su questo blog. Spero che stia lavorando a più non posso anche per noi, per convincere quelli che decidono il piano organici a prendere più persone possibili.

Commenta

Originariamente inviato da sgurgo Visualizza il messaggio
                  L'anno scorso abbiamo saputo delle nuove immissioni il 3 dicembre. Ora siamo al 20 novembre, possibile che non si sappia ancora quando ci sarà la riunione? Almeno cominciamo a fare il countdown. Thanks a chi vorrà rispondere.

P.S. Noto che Falbi è latitante da un po' di tempo su questo blog. Spero che stia lavorando a più non posso anche per noi, per convincere quelli che decidono il piano organici a prendere più persone possibili.
                  Ai confini dell'impero non si sà ancora nulla su date e quantitativi.
                  Falbi stà sicuramente lavorando per voi, però ai sindacati vengono solo comunicate le esigenze della banca: l'opera di "convincimento" è svolta durante tutto l'anno, piuttosto che nella riunione.

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                    Ai confini dell'impero non si sà ancora nulla su date e quantitativi.
                    Falbi stà sicuramente lavorando per voi, però ai sindacati vengono solo comunicate le esigenze della banca: l'opera di "convincimento" è svolta durante tutto l'anno, piuttosto che nella riunione.
                    Su Facebook ci informano che il consiglio si riunirà il 26 novembre....

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                      Su Facebook ci informano che il consiglio si riunirà il 26 novembre....
                      Ciao, per quanto riguarda la comunicazione dei piani organici si sa quando avverrà? (si diceva il 3 dicembre... )

Commenta

Sto operando...
                      X