annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

iscritto!

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Pubblicato il bando per il concorso per 20 assistenti.

Banca d'Italia - 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese (Bando 11.11.11)

A breve importanti novità sul nostro sito.
    grazie Falbi!
    Attendo queste novità con impazienza, intanto mi sono iscritto, speriamo bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
      Grazie!!!! Sto fremendo!
      Non sei la sola... speriamo di conoscerci presto x le visite mediche ! Intanto ho fatto domanda x il concorso di assistenti di lingua inglese!

Commenta

ho una domanda per i sostituti dei rinunciatari : Quali sono le filiali che vi hanno prospettato? qualcuna con grandi buchi in particolare?

Commenta

Originariamente inviato da Number136 Visualizza il messaggio
          grazie Falbi!
          Attendo queste novità con impazienza, intanto mi sono iscritto, speriamo bene!!!
          Iscritta anche io :-))

Commenta

non riesco piu' a trovare i test del 2006 :-((

Commenta

Pubblicato il bando per il concorso per 20 assistenti.

Banca d'Italia - 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese (Bando 11.11.11)

A breve importanti novità sul nostro sito.
              ciao Falbi!
              in merito a questo concorso vorrei chiederti:
              1) esistono delle copie dei test somministrati a precedenti concorsi per lo stesso profilo?
              2) quanto all'attività sul vostro sito, pensate ad una piattaforma simile a quella per il concorso ViceAssistenti? se si, per chi era iscritto allora dovrà rinnovare l'iscrizione al vostro sito per avere le credenziali?
              3) in merito al profilo, indicativamente, qual è lo stipendio tabellare?
              grazie!

Commenta

Originariamente inviato da telunit82 Visualizza il messaggio
                ciao Falbi!
                in merito a questo concorso vorrei chiederti:
                1) esistono delle copie dei test somministrati a precedenti concorsi per lo stesso profilo?
                2) quanto all'attività sul vostro sito, pensate ad una piattaforma simile a quella per il concorso ViceAssistenti? se si, per chi era iscritto allora dovrà rinnovare l'iscrizione al vostro sito per avere le credenziali?
                3) in merito al profilo, indicativamente, qual è lo stipendio tabellare?
                grazie!
                1)L'unico precedente è il concorso del 2006, ma adesso le materie sono diverse e di quel concorso abbiamo solo il bando presente sul sito, non ci sono test.
                2)Indicheremo una bibliografia sulla quale studiare
                3)Lo stipendio è quello di un assistente (i profili diversi -linguistico,contabile- e i ruoli -tecnico- non fanno differenza)
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

1)L'unico precedente è il concorso del 2006, ma adesso le materie sono diverse e di quel concorso abbiamo solo il bando presente sul sito, non ci sono test.
                  2)Indicheremo una bibliografia sulla quale studiare
                  3)Lo stipendio è quello di un assistente (i profili diversi -linguistico,contabile- e i ruoli -tecnico- non fanno differenza)
                  grazie per le informazioni! quando inserirete le indicazioni bibliografiche sul vostro sito?

Commenta

x falbi

ma la graduatoria attualmente fino a quale posizione è scorsa? 124° o 125°?

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
                      ma la graduatoria attualmente fino a quale posizione è scorsa? 124° o 125°?
                      Penso fino alla 124°!

Commenta

Sto operando...
                      X