Salve a tutti. Poiché nei giorni scorsi qualcuno aveva chiesto le tracce dei compiti sorteggiati nei precedenti concorsi a coadiutore, volevo far presente che io ho quelle del 2008 e del 2010 per il profilo statistico. Non so se posso inserirle in qualche modo qui sul forum (non sono molto esperta), ma se non fosse possibile, posso inviarle direttamente via mail agli interessati.
Ciao rc79.
Anche io vorrei provare il concorso per coadiutori per il profilo statistico. Per favore, potresti mandarmi le prove degli anni passati?
Il mio indirizzo è (con chiocciola e punto dove vanno!):
a i l e e n a 8 5 h o t m a i l c o m
Grazie mille!
A proposito, mi sono iscritta sul sito della banca dicendo che ero dipendente, ma l'ho fatto prima che mi arrivasse la telefonata (e ancora prima di prendere servizio...): secondo voi devo rifare la domanda? (non avevo bisogno della proroga per età).
Non potrò essere con voi alla cena ma... sono certa che ci saranno occasioni per conoscerci nei prossimi mesi!!!
Ciao rc79.
Anche io vorrei provare il concorso per coadiutori per il profilo statistico. Per favore, potresti mandarmi le prove degli anni passati?
Il mio indirizzo è (con chiocciola e punto dove vanno!):
a i l e e n a 8 5 h o t m a i l c o m
Grazie mille!
A proposito, mi sono iscritta sul sito della banca dicendo che ero dipendente, ma l'ho fatto prima che mi arrivasse la telefonata (e ancora prima di prendere servizio...): secondo voi devo rifare la domanda? (non avevo bisogno della proroga per età).
Ciao! Ti ho appena inviato la mail con le tracce.
Anch'io mi sono dichiarata dipendente prima che mi arrivasse la telefonata, perché (come già detto da Falbi e confermato dal funzionario) potevamo farlo.
Finalmente è arrivata anche a me la mail della filiale! Cmq non mi hanno indicato un termine preciso per iniziare, si sono limitati a ricordarmi che il termine ultimo è il 6 giugno e che dovrò chiamare almeno 48 ore prima di prendere servizio per avvisarli. Meglio così, perchè ho bisogno di un altro po' di tempo per sistemarmi.
P.s. E' proprio bello leggere "Abbiamo il piacere di comunicarle che..." e poi nell'informativa sulla privacy l'esordio: "Gentile collega..."!
Salve a tutti. Poiché nei giorni scorsi qualcuno aveva chiesto le tracce dei compiti sorteggiati nei precedenti concorsi a coadiutore, volevo far presente che io ho quelle del 2008 e del 2010 per il profilo statistico. Non so se posso inserirle in qualche modo qui sul forum (non sono molto esperta), ma se non fosse possibile, posso inviarle direttamente via mail agli interessati.
Salve a tutti.Sono un'idonea (posizione 300 sigh!) che vi ha sempre seguito apprezzando lo spirito di collaborazione e solidarietà che regna in questo forum. Desidero ringraziare tutti e fare i miei complimenti ai vincitori.
Salve a tutti.Sono un'idonea (posizione 300 sigh!) che vi ha sempre seguito apprezzando lo spirito di collaborazione e solidarietà che regna in questo forum. Desidero ringraziare tutti e fare i miei complimenti ai vincitori.
Ciao estmodus e benvenuta !!
Non disperare, sono convinto che tutti gli idonei saranno chiamati e presto anche tu potrai festeggiare.. fino ad allora non ci pensare e continua a fare la tua vita..
in bocca al lupo per tutto !!
Ciao estmodus e benvenuta !!
Non disperare, sono convinto che tutti gli idonei saranno chiamati e presto anche tu potrai festeggiare.. fino ad allora non ci pensare e continua a fare la tua vita..
in bocca al lupo per tutto !!
Ti ringrazio giando! Mi fa davvero piacere leggere le tue parole e vedere come, nonostante tu sia sicuramente impegnatissimo in questo momento, trovi comunque il tempo di rispondere e infondere ottimismo a tutti!
Commenta