annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggio
    Buona Pasqua a tutti e speriamo la settimana prossima di potervi dare buone nuove!
    Auguri di una serena Pasqua a tutti i forumisti.

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
      Auguri di una serena Pasqua a tutti i forumisti.
      Auguroni a tutti!!!!

Commenta

In questi ultimi giorni prima della fatidica chiamata, è bello pensare che questa attesa ci accomuna e ci unisce, sarà uno dei ricordi piacevoli che conserverò per sempre..

Auguri di una serena Pasqua a tutti voi..

giando

Commenta

Buona Pasqua a tutti!!!

Commenta

Mi associo. In particolare auguri ai forumisti che ho conosciuto personalmente, agli interni e agli idonei di lungo corso come me.

Commenta

Tanti auguri di Buona Pasqua anche da parte mia!
              venerdì scorso ho approfittato del mio primo giorno di ferie per visitare insieme ad Anthyllis una delle bellissime sedi della BI. Grazie a "Falbi" un coadiutore e un VA ci hanno accolto con una gentilezza che ha superato ogni aspettativa. Credo che sia un'esperienza che accomuna molti di noi. Per me era la prima volta che entravo in BI (sono proprio outsider ).

Come ha detto Giando, abbiamo condiviso questa esperienza virtualmente ma in modo sincero e generoso e ciò mi ha fatto rivalutare questo strumento informatico come mai avevo creduto. In effetti il mio 70 enne prof. di informatica giuridica diceva che proprio perchè è uno strumento dipende dall'uso che se ne fa, ed anche un coltello può essere usato per tagliare il pane o per fare del male...

scusate la digressione. concludo con i miei migliori auguri: sono certa di sapere quale speranza e trepidazione c'è nei vostri cuori...!

Commenta

Ciao a tutti,
                per ingannare l'attesa oggi pomeriggio ho visitato la mostra al Palazzo delle Esposizioni, davvero interessante, ottimo allestimento. Di particolare suggestione per noi futuri dipendenti direi... le foto di chi ci ha preceduto, i primi verbali della neocostituita Banca d'Italia, un filmato su tutti gli aspetti da notare per riconoscere una banconota euro autentica (me ne mancava qualcuno!) e una raccomandazione che ormai non poteva stupirmi a proposito dell'uso delle carte di credito: ricordatevi di non spendere al di sopra delle vostre possibilità! infine, immancabile, il contributo video di A. Angela.
                Da non perdere!

Buona Pasqua a credenti e non, e buona Festa della Liberazione!

Commenta

Buona Pasqua a tutti e buon 25 Aprile, Festa della Liberazione! Che possa diventare, prima o poi, davvero festa di tutti gli italiani...

Commenta

Buona Pasqua!

Commenta

Buona Pasqua e buona pasquetta.
                      Non mangiate troppo! :-)

Commenta

Sto operando...
                      X