annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    ti capisco eccome: restare lì appeso ha qualcosa di dantesco
    sicuramente la velocità con cui la Banca ha svolto le selezioni (dallo scritto in poi) e le chiamate è stata notevole, però allo stesso tempo ha reso l'attesa per la nomina e l'assegnazione paradossalmente più pesante.
    vabbè cerchiamo l'aspetto positivo: rientrate a casa per le feste di Pasqua con l'assegnazione calda calda (speriamo) mi sembra un buon argomento per aprire il pranzo in famiglia (ed anche il picnic del lunedì già che ci siamo )
    Si Bludsak, hai riassunto benissimo il groviglio di sensazioni che si prova...

Oggi tira aria di Bankitalia nel mio ufficio: alcuni dirigenti del mio ente incontrano dei non meglio identificati "pezzi grossi" della BdI (l'ho saputo da una determina di copertura della spesa del ristorante )
    I miei colleghi mi prendono in giro da ieri..
    se qualcuno di voi forumisti viene a parlar del rilancio del tessile, gli offro un caffè al distributore del terzo piano...

Commenta

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
      ...mah, sarà....non vorrei passare per quello disinteressato, ma sinceramente io questa "fretta" assurda di iniziare non la concepisco...ormai è fatta, per noi vincitori non comprendo cosa cambi tra cominciare una settimana "prima" o "dopo"...cavolo, godetevi 'ste ultime settimane e non martellatevi i "cabbasisi" ...

Non avevamo dubbi...
      Per alcuni è necessità di conoscere la destinazione per organizzarsi. Io, che non dovrei avere grosse difficoltà rispetto ad altri (a cui va la mia solidarietà), lavoro e nei ritagli di tempo mi districo tra scatoloni....Sarei felicissima se si potesse iniziare a Settembre, sarebbe la ciliegina sulla torta! Giando non mi ammazzare tanto la mia è una fantasia.

Ciao G, vedo che sei online.

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        effettivamente questa è una problematica che richiede il suo tempo: tutto messo insieme penso che quel mese/mese e mezzo dovrebbero concedervelo (al massimo si fa un trasloco a seguire)
        Un mese/mese e mezzo va benissimo, ci dovrei stare comodo!

Ciao M , stavo facendo la mia corsetta mattutina sul forum

Commenta

Tutti i colori del mondo!

Originariamente inviato da bleish Visualizza il messaggio
          Salve e scusate l'OT.
          Ma Falbi-Confsal a quale sindacato fa riferimento? Ovvero, di che colore politico è?
          Così, per curiosità personale.
          Fortunatamente non facciamo riferimento a nessun colore politico!
          La Falbi è autonoma e fa parte della Confsal che è una confederazione di sindacati autonomi (di fatto si sono messi insieme per contare di più con l'ARAN, l'agenzia che firma i contratti per la pubblica amministrazione, ma ognuno segue la sua linea).
          Poi tra gli iscritti e i dirigenti c'è gente che avuto le più svariate esperienze politiche dal sindaco siciliano dei DS, al consigliere provinciale emiliano del PDL, dal presidente di Azione Giovani al dirigente di Sinistra Giovanile, dal grillino all'operaio della Fabbrica Di Nichi, fino ad arrivare agli ex-dc e a quelli che della politica si disinteressano.
          L'unico interesse è tutelare il Personale di Bankitalia e dell'Autorità di Vigilanza, è per farlo spesso siamo stati in contrasto con il Governo di turno (sia di destra che di sinistra).
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Rosy Cotton Visualizza il messaggio
            ...Info da Falbi che può interessare altri vincitori: a fine aprile ci arriva convocazione ed i primi di maggio possiamo prendere servizio... L'unione fa la forza!
            CIAO A TUTTI!
            Nella mia Info aggiungerei "PROBABILMENTE"
            Non ho dato certezze ma possibilità abbastanza concrete
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Buongiorno a tutti... in merito ai tempi, il dottor S. disse a tutti che ci avrebbero mandato una mail entro aprile (pasqua) che avrebbe anticipato la raccomandata... presa di servizio a maggio... stop, è inutile che ci arrovelliamo, le cose sono semplici semplici...

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                Per alcuni è necessità di conoscere la destinazione per organizzarsi. Io, che non dovrei avere grosse difficoltà rispetto ad altri (a cui va la mia solidarietà), lavoro e nei ritagli di tempo mi districo tra scatoloni....Sarei felicissima se si potesse iniziare a Settembre, sarebbe la ciliegina sulla torta! Giando non mi ammazzare tanto la mia è una fantasia.
                Settembre non esiste, male che vada sarà giugno.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio

Beh, sì, quello del trasloco (e di tutti gli annessi e connessi) è un problema già più concreto...

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                    A Foggia ci sono 2 BPS 1040. Si tratta di una versione particolare della bps 1000. Alla contabanconote è collegato un congegno che prende le mazzette da 100 banconote e le lega in ballette da 10 mazzette (1000 banconote). Poi le ballette vengono incellofanate, etichettate, pesate, fotografate e messe da parte. Quando si arriva a 10 ballette (10.000 banconote) inizia l'inscatolamento, con film e pesatura. Le scatole vengono sigillate automaticamente con nastro antieffrazione ed escono dal processo.
                    La bps 1040 ha anche una unità di triturazione che distrugge le banconote logore non più adatte alla circolazione.
                    Ciao Cugino,
                    visto che sembri particolarmente ferrato sull'argomento BPS 1040, potresti darci anche qualche info in più sull'ambiente di lavoro in cui vengono installate?(rumorosità, necessità di usare DPI etc..)
                    Grazie mille!!!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Fortunatamente non facciamo riferimento a nessun colore politico!....
                      Grazie...oserei direi "perfetto"

Commenta

Sto operando...
                      X