[QUOTE=jymbo79;565296]
Nelle stc si fa un turno di mattina oppure un turno nel pomeriggio. Non entrambi. E' una normativa specifica per le stc emanata nel dicembre scorso che ne disciplina la giornata operativa.
I biglietti scartati dalla macchina possono essere riprocessati, ma se continuano ad essere scartati è l'operatore che ne giudica l'autenticità. Ovviamente c'è un percorso di istruzione in merito e nei primi tempi sarete seguiti da personale più esperto. Nel caso dubbi eventualmente si sentono più colleghi. Non è difficile riconoscere un falso, basta guardarlo.
Nel resto del tempo si preparano i biglietti per il giorno dopo, si conta a mano, si fanno dei lavori che riguardano i biglietti falsi.
Le Gao sono più rumorose delle bps. Per le Gao ho visto fare delle misurazioni strumentali per determinarne la rumorosità media e di picco. Non ricordo i risultati, ma erano ampiamente al di sotto della soglia di legge, anche considerando che i db sono in una scala logaritmica. A richiesta sono disponibili tappi per le orecchie e cuffie antirumore, anche se per legge la banca non è obbligata a fornire questi dpi proprio perchè il rumore non supera una determinata soglia.
Originariamente inviato da jymbo79
Visualizza il messaggio
I biglietti scartati dalla macchina possono essere riprocessati, ma se continuano ad essere scartati è l'operatore che ne giudica l'autenticità. Ovviamente c'è un percorso di istruzione in merito e nei primi tempi sarete seguiti da personale più esperto. Nel caso dubbi eventualmente si sentono più colleghi. Non è difficile riconoscere un falso, basta guardarlo.
Nel resto del tempo si preparano i biglietti per il giorno dopo, si conta a mano, si fanno dei lavori che riguardano i biglietti falsi.
Le Gao sono più rumorose delle bps. Per le Gao ho visto fare delle misurazioni strumentali per determinarne la rumorosità media e di picco. Non ricordo i risultati, ma erano ampiamente al di sotto della soglia di legge, anche considerando che i db sono in una scala logaritmica. A richiesta sono disponibili tappi per le orecchie e cuffie antirumore, anche se per legge la banca non è obbligata a fornire questi dpi proprio perchè il rumore non supera una determinata soglia.
Commenta