Originariamente inviato da jymbo79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioScusate: ma con tutti gli addenda e le tutele di questo posto di lavoro, e dopo aver superato una competizione da 170000 domande, ci mettiamo a fare gli schizzinosi? Anche no!
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioPer gli "interni": al di là delle differenze nel trattamento economico, un vice-assistente che dopo tot anni diventa assistente, a quali cambiamenti va incontro a livello di mansioni lavorative?
Continua a svolgere le stesse mansioni o c'è qualche cambiamento?
http://www.fisacbancaditalia.it/Cont...0Operativi.PDF
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
Grazie, stavolta me lo salvo sul serio e me lo leggo
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggiomi sembra che si arrivò alla posizione 430 su 450, con circa 260 assunzioni e 170 rinunce...
Ogni tanto mi vado a rileggere questo thread, dove man mano gli idonei ricevevano la chiamata a distanza di anni..ti fai anche un'impressione generale (la mia è stata che più passava il tempo e più aumentavano le rinunce...almeno all'epoca)
http://forum.concorsi.it/forum/conco...ankitalia.html
Non so se l'avevo già riportato, ma questo è troppo forte....
Grazie mille per le eventuali informazioni che mi darete.
un vero campione dell'italico genio! :-) mein gott...Ultima modifica di jonathan quayle H.; 08-04-2011, 17:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioPer gli "interni": al di là delle differenze nel trattamento economico, un vice-assistente che dopo tot anni diventa assistente, a quali cambiamenti va incontro a livello di mansioni lavorative?
Continua a svolgere le stesse mansioni o c'è qualche cambiamento?
mah... la mia esperienza di filiali provinciali è che si fanno più o meno le stesse cose.... anche le deleghe sono uguali.... io ho le stesse deleghe del mio collega assistente superiore.... le cose cambiano quando uno diventa coadiutore, ma spesso perché è la normativa che ti dice che la tale cosa la può firmare il coad (anche se spesso e volentieri la pratica la fa il vass....)
Commenta
-
Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggioLa tutela della salute del lavoratore dovrebbe, anzi deve, essere in cima alla lista...inclusi gli aspetti relativi alla movimentazione manuali dei carichi...
Ma da quel poco che abbiamo avuto modo di constatare già solo dalle procedure concorsuali e dalle visite di preassunzione, non mi sembra che la BdI possa essere sospettata di poca attenzione nei confronti dei diritti fondamentali del lavoratore (e quello alla sicurezza è uno di questi): sono certo che non ci verrà assegnato alcun compito che, malgrado la nostra idoneità fisica accertata, possa oltrepassare le normali richieste di un lavoro d'ufficio.
(Al di là del fatto che lo svolgere un "lavoro da manovale" non dovrebbe significare disattenzione verso la salute del lavoratore; anche se sappiamo bene che troppo spesso in Italia le due cose sono equivalenti.)
Commenta
-
Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggioLa tutela della salute del lavoratore dovrebbe, anzi deve, essere in cima alla lista...inclusi gli aspetti relativi alla movimentazione manuali dei carichi...Ultima modifica di Strider; 08-04-2011, 20:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da jonathan quayle H. Visualizza il messaggioSono stato chiamato dalla Banca ma io già lavoro ed il mio stipendio, grazie a Dio, è superiore a quello dei Viceassistenti, ma non vorrei rinunciare a questo posto di lavoro che ritengo davvero ottimo. Allora mi è venuta la "geniale" idea: si può "cedere" il posto a qualche componente della propria famiglia? Magari moglie o qualcun altro?
Grazie mille per le eventuali informazioni che mi darete.
un vero campione dell'italico genio! :-) mein gott...
Bella la battuta sulla cessione del postogoo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta