annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
    Ciao A friend...ma di che pesi stiamo parlando???Ritrovarsi a fare il manovale non sarebbe proprio il massimo....
    Ciao A Friend e ciao a tutti.

Mi sarebbe piaciuto partecipare alla pizza di stasera: avevo anche pensato di andare domani a vedere la mostra della moneta al palazzo delle esposizioni ma non farei comunque in tempo..
    penso che la vostra sia una bella iniziativa e che vi divertirete.
    Spero che riusciremo ad organizzare qualcosa in futuro, magari in occasione del corso che verrà fatto fra qualche mese.
    p.s. ci sono novità sulle assegnazioni? (non credo ma, come dire?, io ogni tanto ci provo..)

Commenta

Permessi elettorali/referendari

Avrei una domanda per i sempre disponibilissimi e sempre più indispensabili interni BdI.
      Si ha diritto a una qualche forma di permesso per recarsi nella propria città di residenza in occasione di appuntamenti elettorali o referendari? A metà maggio ci sono le comunali di Cagliari, e a giugno, com'è noto, si terranno i referenda su acqua e nucleare... Mi dispiacerebbe parecchio non poter tornare...

Commenta

Grazie Falbi per le indicazioni metro x la pizza. Io come avrai capito non sono su FB e vengo stasera. Quanti saremo su per giù? Buona giornata a tutti, a più tardi!

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
          Avrei una domanda per i sempre disponibilissimi e sempre più indispensabili interni BdI.
          Si ha diritto a una qualche forma di permesso per recarsi nella propria città di residenza in occasione di appuntamenti elettorali o referendari? A metà maggio ci sono le comunali di Cagliari, e a giugno, com'è noto, si terranno i referenda su acqua e nucleare... Mi dispiacerebbe parecchio non poter tornare...
          Si ci sono dei permessi...
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Rosy Cotton Visualizza il messaggio
            Grazie Falbi per le indicazioni metro x la pizza. Io come avrai capito non sono su FB e vengo stasera. Quanti saremo su per giù? Buona giornata a tutti, a più tardi!
            Ho prenotato per 18 persone per le ore 21
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

.

Ragazzi purtroppo stasera non posso essere dei vostri a causa di un impegno che non posso posticipare ma mi dispiace molto.
              P.S. Anch'io ho in programma di visitare presto la mostra "La lira dell'Italia unita" che mi appasiona partcolarmente

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                L'indirizzo è via del carroccio 9, e si trova vicino la metro B tra Piazza Bologna (meglio questa fermata) e Tiburtina.
                Chi viene tra i forumisti che non è rpesente su FB?Così faccio bene i conti.
                Buongiorno ragazzi/e e futuri colleghi/e.
                Questa sera non potrò essere dei vostri.
                Le scadenza in ufficio che inizialmente era fissata per l'8 (oggi) è stata rimandata a mercoledì prox vista la proroga di un bando..morale della favola mi tocca star inchiodata qui anche oggi fino a tardi.
                Divertitevi anche per me e spero in una prox occasione

Commenta

Ciao A friend...ma di che pesi stiamo parlando???Ritrovarsi a fare il manovale non sarebbe proprio il massimo....
                  parliamo dello spostamento di un ballettone, di una scatola di monete. di un carrello..... o magari dello spostamento di un sacco pieno di carte da epurare......

di solito non ci si pensa, ma il denaro ha una sua fisicità, un suo peso e occupa spazio

Ciao Rosa77

Commenta

Tranquillo, non andrai in miniera, al massimo in qualche caveau sotterraneo!

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                      parliamo dello spostamento di un ballettone, di una scatola di monete. di un carrello..... o magari dello spostamento di un sacco pieno di carte da epurare......

di solito non ci si pensa, ma il denaro ha una sua fisicità, un suo peso e occupa spazio
                      la più "rognosa" penso sia la scatola di monete in virtù del peso specifico del prodotto; anche il cestone ha il suo perchè; da non scartare la scatola: di peso medio, ma scivolosa e "rischiosa" per le chi ha le unghie lunghe

Commenta

Sto operando...
                      X